Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Ancillotti E-DH
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 12:31:38  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti, vi presento il mio ultimo progetto, è stata dura e per mancanza di tempo i lavori sono andati molto per le lunghe ma finalmente ci siamo.
http://youtu.be/HTlankdeYXI

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 13:37:08  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupenda !!!!
e grazie.
sono contento di aver dato un contributo al progetto !!!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior

Puglia

1437 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 13:42:26  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzo davvero complimenti per il lavoro fatto!

gizeta
Utente Attivo

Piemonte

871 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 15:26:46  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzo sei un grande interprete del talento italico. Per me è stato un onore vedere il tuo cucciolo in fasce, a gennaio. Certo la smagliante purezza della tua creatura mi fa sentire (e forse anche qualcun altro) a cavallo di una sgraziatissima ciofeca. Ma anche l'invidia è un sentimento... Comunque, vestito da cross sei molto più bello che in via Plava. Ciao Giu.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 15:35:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bella ed entusiasmante, complimentoni!!!

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 15:36:16  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavorone!
Complimenti davvero della realizzazione!
Mi è piaciuto molto il video!
Bravi a tutti coloro che hanno contribuito!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

turcinieddu
Utente Medio

Puglia

168 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 15:50:43  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da applauso per passione, bravura, buon gusto e un po di spericolatezza!

Quando ti ho visto scendere dalle scale alla fine del video mi veniva da dire: non lo fareeeee

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 15:55:05  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Stupenda !!!!
e grazie.
sono contento di aver dato un contributo al progetto !!!

Complimenti anche a te per la tua "primaria parte"!

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

claudiobosticco
Utente Medio

100 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 17:00:46  Mostra Profilo Invia a claudiobosticco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti davvero!

da estimatore di Ancillotti, non è che gli hai fatto venire voglia di montare un bel Brose su qualche modello?

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 17:05:51  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando
ho visto il video mi è venuta la pelle d'oca con nell'animo un misto fra invidia ed ammirazione per un mezzo così bello, efficace e dal colore direi azzeccatissimo.
ma Enzo il posto dove è alloggiata la batteria è stato calcolato o è stata solo fortuna? perché come mi hai detto si è inserita al millimetro o forse meno.
anche se c'è da dire che per un progetto del genere la fortuna non c'entra niente!!!!
dirti solo bravissimo mi sembra riduttivo non ho davvero parole.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 17:56:13  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incastonata come un diamante.

Immagine:

48,05 KB

Cube trekking
34.600 km in aumento....

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 19:12:16  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto come arrivano bene i cavetti di bilanciamento, io metto 20€ sulla non casualità!
Peccato per il telaio sovradimensionato per motore e sopratutto batteria

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 19:45:54  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è stato richiesto un esatto punto di uscita ed un esatta lunghezza.
La misura era precisa, ma non so se era cosciente delle misure di questa batteria con gli Holder.
Nel senso che ha fatto prima il telaio, e poi la batteria. Non era ovvio che ci stesse.
Comunque tanto di cappello. UN GRANDE!!!!!

Cube trekking
34.600 km in aumento....

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 21:28:56  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella e molto particolare.
Hai comunque usato una ruota libera sui pedali?
Hai qualche foto del particolare?
Le ancillotti erano delle moto stupende e sono tra le migliori se non la migliore come bici da DH.
Peccato che per farci stare un motore bisogna rifarla quasi daccapo.
Comunque ancora complimenti.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 21:31:07  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentiiiiiiiiiiiiiiii

Bellissimo lavoro .... e bellissimo video !!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

rougegan
Utente Medio

246 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 22:39:08  Mostra Profilo Invia a rougegan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita che meraviglia e che professionalità! Compilmenti!

2011-2014 Carver Houston Man - 8800 km
2014 Kona Ute + Bafang BBS01 - 1300 km

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 23:21:43  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per me una grande soddisfazione che vi sia piaciuta.
Grazie a tutti

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 11/06/2015 : 23:25:11  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

Molto bella e molto particolare.
Hai comunque usato una ruota libera sui pedali?
Hai qualche foto del particolare?
Le ancillotti erano delle moto stupende e sono tra le migliori se non la migliore come bici da DH.
Peccato che per farci stare un motore bisogna rifarla quasi daccapo.
Comunque ancora complimenti.

Saluti Pino

Si Pino, sulla corona c'è una ruota libera del Ciclone, sono risuscito a farci stare all'interno una corona da 22 denti ed ho creato un rapporto 1-1
ecco una foto dove si vede il dettaglio.

Immagine:

146,04 KB

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 09:20:03  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene.

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6926 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 09:32:35  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Geobike ha scritto:

E per me una grande soddisfazione che vi sia piaciuta.
Grazie a tutti

Ora al "via" altri video delle tue belle zone montane!
Rimaniamo in attesa!

-VENDUTO Agosto 2023!

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 12:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande! Un lavorone!!!!! Complimenti!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

Fede
Utente Medio

Liguria

373 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 15:49:56  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è fantastica! La voglio!!!
Ancillotti non è che è interessato a farne una serie?

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 19:39:46  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bestiola del genere dovrebbe aver sotto minimo 3-4kw, ma minimo eh!!
Si può pensare di provarla?!?

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 20:17:10  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto già pensando.......

Cube trekking
34.600 km in aumento....

lelehd
Utente Senior

Piemonte

1158 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 20:52:33  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!! Veramente una gran bella e-bike!!

Buon divertimento,un saluto..

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 23:15:27  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Geobike e FabioR6,
grazie.
Questo è quello che noi tutti riconosciamo
come Artigianato Italiano. Complimenti a
tutti e due. Quel verde Kawasaki poi...
i brividi addosso. Braviiii.
Ciao
Bubu

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 12/06/2015 : 23:40:42  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
octopus ha scritto:

Una bestiola del genere dovrebbe aver sotto minimo 3-4kw, ma minimo eh!!
Si può pensare di provarla?!?

Si con 3/4 KW potrebbe non essere malaccio, ma io ho solo l'obiettivo di portarla su per i monti per poi divertirmi in discesa, quindi 250W sono più che sufficienti, e chiaramente attivazione motore con PAS, ho dovuto fare un piccolo accrocchio, in quanto non potendo utilizzare il suo PAS ho dovuto mettere un sensore esterno (classico dischetto con magneti) che manda un segnale a uno schedino che poi manda un segnale nell'ingresso acceleratore.
Quindi tutto perfettamente a norma.

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 08:22:49  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stato un vero onore per me.
Quando ho visto il filmato, ho avuto davvero i brividi e la pelle d'oca.

Cube trekking
34.600 km in aumento....

EBS
Utente Normale

Piemonte

78 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 19:59:31  Mostra Profilo Invia a EBS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enzo, ti avevo fatto i complimenti quando avevo visto la tua creatura ad inizio anno perchè ne ero rimasto innamorato e devo confermarti che hai realizzato un vero CAPOLAVORO!!!
Con grande invidia mi sono guardato il video più volte e la cosa che più mi sorprende è che persone come te ed altri che hanno già presentato i loro progetti su questo forum, spinti dalla grande passione, riescano a produrre mezzi di gran lunga superiori alle controparti commerciali!
Per questa ragione quoto Fede al 100%: questa bicicletta meriterebbe una produzione in serie per poter offrire anche ad altri l'opportunità di guidare un mezzo simile!

Nico Danger
Utente Medio

Liguria

498 Messaggi

Inserito il - 13/06/2015 : 21:59:08  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolo! Salta al top delle più belle e-bike mai viste!!
Maa, quella batteria, se ho capito bene, è da 12 ah al litio e pesa pochissimo e ha un elevata capacitò di scarica?

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 00:23:51  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nico Danger ha scritto:

Spettacolo! Salta al top delle più belle e-bike mai viste!!
Maa, quella batteria, se ho capito bene, è da 12 ah al litio e pesa pochissimo e ha un elevata capacitò di scarica?

Si Nico, la batteria pesa poco circa 2Kg, ma non è ad alta capacità di scarica ha solo 3C di scarica quindi 36A, ma considera che a me le E.Bike servono solo per sopperire la mancanza di allenamento nei confronti dei miei amici che vanno di muscolare, quindi 250W sono più che sufficienti anzi io di solito giro con 6/7 Amp. anche meno, a 10 Amp ci vado nei tratti più impegnativi, e di solito nel gruppo sto fra quelli più indietro.......
In discesa è tutta un altra cosa li siamo tutti a parità di condizioni quindi chi più ne ha più ne metta

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6773 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 01:03:15  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentissimi Enzo!

In Vino Rident Omnia

Nico Danger
Utente Medio

Liguria

498 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 09:37:10  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho riguardato il video: 12,8 ah x 3C = 38,4 x 36V = 1382,4 wh di spunto!!
460 wh nominali... niente male!! E in due chili... Devo ricordarmene!

Si, capisco la tua filosofia anche se, dato che NON HAI SPESO POCO per fare questa fantastica fun-bike, mi chiedo perché non hai optato per un motore tipo "creatina/barbamotore".. avresti risparmiato sugli interventi al telaio e, a occhio, con la stessa spesa, avresti risparmiato altri 3/4 chili..
Questo solo per chiacchierare.. ben chiaro: io ho tratto da una MTB full + bbs una tuttofare da 28 chili circa :-)

- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 11:06:33  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nico Danger ha scritto:

Ho riguardato il video: 12,8 ah x 3C = 38,4 x 36V = 1382,4 wh di spunto!!
460 wh nominali... niente male!! E in due chili... Devo ricordarmene!

Si, capisco la tua filosofia anche se, dato che NON HAI SPESO POCO per fare questa fantastica fun-bike, mi chiedo perché non hai optato per un motore tipo "creatina/barbamotore".. avresti risparmiato sugli interventi al telaio e, a occhio, con la stessa spesa, avresti risparmiato altri 3/4 chili..
Questo solo per chiacchierare.. ben chiaro: io ho tratto da una MTB full + bbs una tuttofare da 28 chili circa :-)

Si Nico non ho speso poco e non provo neanche a fare un conto che una volta fatto potrebbe essere scoperto da mia moglie e allora sarebbe la fine
Con qualsiasi altro tipo di motore avrei sempre dovuto modificare il telaio o avere un motore troppo esposto.
Il peso della mia di preciso non lo conosco, messa inpennata su una bilancia casalinga mi da 24Kg che non mi sembrano esagerati e se avessi alleggerito il blocco di alluminio che sostiene il motore forse un chiletto potevo ancora guadagnarlo.

Comunque il mio prossimo progetto (di cui non so calcolare i tempi) e quello di una Enduro super leggera

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 12:25:34  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Motorizzata o Muscolare?

Cube trekking
34.600 km in aumento....

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 14:36:20  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Motorizzata o Muscolare?

Chiaramente motorizzata

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 14/06/2015 : 16:43:54  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fammi un fischio!!!

Cube trekking
34.600 km in aumento....

Nico Danger
Utente Medio

Liguria

498 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 00:29:01  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il peso della mia di preciso non lo conosco, messa inpennata su una bilancia casalinga mi da 24Kg che non mi sembrano esagerati e se avessi alleggerito il blocco di alluminio che sostiene il motore forse un chiletto potevo ancora guadagnarlo.

Comunque il mio prossimo progetto (di cui non so calcolare i tempi) e quello di una Enduro super leggera

Da quel che ho visto nel tuo video, è una bici molto maneggevole!
Io la mia l'ho pesata come faccio col cane:
Io da solo sulla bilancia e poi io con la bici (o cane) in braccio e faccio la differenza.

Attendo la e-nduro ultra-light! Ciao :-)

Geobike
Utente Medio

Piemonte

318 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 07:58:17  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nico Danger ha scritto:

Da quel che ho visto nel tuo video, è una bici molto maneggevole!
Io la mia l'ho pesata come faccio col cane:
Io da solo sulla bilancia e poi io con la bici (o cane) in braccio e faccio la differenza.

Attendo la e-nduro ultra-light! Ciao :-)

Si Nico la bici in discesa e molto maneggevole, specialmente sul veloce, sul lento e molto tecnico un po' meno, in salita questo tipo di bici e assolutamente inpedalabile, io gli ho modificato l'assetto per renderla un po' più normale poi con l'aiuto del motore si va dappertutto comunque nelle curve strette si sente che non è un telaio nato per quel tipo di guida

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 10:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti hai fatto un bellissimo lavoro!!!

www.enerlab.it

Kamel
Utente Medio

Piemonte

283 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 11:44:52  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi associo anch'io ai complimenti, soprattutto perchè per me resta una delle piu' belle bike da DH (se non la più bella).
E quindi ti ammiro anche per il coraggio che hai avuto nel tagliare senza indugio quel fantastico telaio......

Kamel

lelehd
Utente Senior

Piemonte

1158 Messaggi

Inserito il - 12/07/2015 : 20:58:44  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FabioR6 ha scritto:

Incastonata come un diamante.

Immagine:

48,05 KB

Ciao ragazzi,riprendo questa discussione per chiedere una cosa...i cavi di bilanciamento del bms sono collegati sui positivi o sbaglio?? Se dico fesserie....insulto libero!!

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 12/07/2015 : 23:10:05  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo!!!! Mi sembra evidente dalle foto. Comunque era su richiesta. Quindi .....

Cube trekking
34.600 km in aumento....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.