Autore |
Discussione |
|
UGO11
Utente Medio
Piemonte
162 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 12:02:57
|
Ciao e buona pasquetta a tutti.Girando nel web alla ricerca di carenature per bici, mi vengono ogni tanto strane ideee, mi son imbattuto in questa che vi posto. Per me e' una novita', e a giudicare da com'e' rifinita e dal costo non indifferente (ma la qualita' si paga)e' fantastica!!! Tra l'altro, ed e' un motivo per cui segnalarla, monta anche il crystalyte, e a giudizio di chi l'ha provata con l'assistenza elettrica e piu' che fantastica!! Vi posto il sito: http://www.go-one.de/deindex.shtml
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 16:39:25
|
Ugo queste carenate fanno impazzire anche me : ma non avrei mai il coraggio di portarla sulla strada per paura di vedere, attraverso la parte superiore del cupolino, il di-sotto di un camion |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
UGO11
Utente Medio
Piemonte
162 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 05:07:41
|
E' un problema che si puo' facilmente incontrare in italia, penso che in svizzera e in germania nonche olanda danimarca ecc, non si ponga la questione. |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 23:04:04
|
Si hai proprio ragione Ugo ! spero che prima o poi qualcosa cambi anche da noi
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
|
Discussione |
|