Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Milano: l'invasione delle bici blu
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 16:46:45  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

http://www.corriere.it/vivimilano/cronache/articoli/2008/04_Aprile/07/bici_blu.shtml

-

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 18:17:22  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
a napoli ci sono gialle, già da un po', servono come fossero cartelloni pubblicitari

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 18:47:09  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Che delusione..... io mi ero immaginato che finalmente avessero abolite le auto blu e mandassero in giro i politici in bici, carina come idea comunque, meglio di tante altre pubblicita insulse.

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 19:02:30  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato

uhm...i politici in bici non riesco a immaginarli.

o forse sì, mentre guidano con una mano sola....
ricordate la caduta di Bush?
l'amerikano è pericoloso persino in bicicletta:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/02_Febbraio/27/bush.shtml

duomodimilano
Utente Medio

Lombardia

241 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 21:27:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di duomodimilano Invia a duomodimilano un Messaggio Privato
beh almeno hanno usato come pubblicità un elemento a noi del forum favorevole

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 23:07:15  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
Ho letto, qualche tempo fa su un settimanale, che il senatore Cesare Salvi tempo permettendo va al lavoro in senato in bicicletta rinunciando all'auto blu. Nel settimanale il senatore era ritratto in una foto mentre era in sella ad una vecchia bicicletta, purtroppo diceva, quelle nuove le rubano.

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

Routard
Utente Medio

Lazio

137 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:28:58  Mostra Profilo Invia a Routard un Messaggio Privato
E' incredibile come in una città come Roma dove la bicicletta è usata ancora da pochissima gente, ne vengano rubate tantissime.
Io lavoro in centro e parecchi colleghi vengono in bicicletta, e posso testimoniare di aver saputo di molti furti proprio davanti all'ufficio, spesso di biciclette molto vecchie...
Che ci faranno?

“Lo schiavo che non prende la decisione di lottare per liberarsi merita completamente le sue catene”. (Thomas Sankara)

Microbike City 28 Uomo dal 20 marzo 2008 - Km 13.850

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 11:26:07  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
Routard ha scritto:

Che ci faranno?

"Che ci faranno?" anch'io me lo sono sempre chiesto e continuo a chiedermelo.
Anni fa mi rubarono un autentico rottame arrugginito (una vecchia bici da donna senza cambio) che avevo posteggiato per un'ora di giorno a pochi metri dal commissariato di polizia di via Giulia.
La cosa stupefacente è che lo avevo legato con un pesante e costoso
catenone da motocicletta, che mi era rimasto dopo la vendita del mio ciclomotore.
Chi fu il ladro esperto che rischiò per una bici senz'alcun valore commerciale?

cosmos
Utente Attivo

Piemonte

672 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 13:24:28  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
E' probabile che vengono rubate per poi venderne i pezzi nel mercato dell'usato, un po come succede per le auto !!??

Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.