Autore |
Discussione |
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 23:01:40
|
Grazie allo spazio concessomi dallo staff, che ringrazio, per festeggiare i primi 100km ho pubblicato alcuni scatti, cosa ne pensate?
|
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 00:19:59
|
Che con la bici elettrica ti puoi godere la tua bella città più che con qualsiasi altro mezzo di trasporto !!! Belle foto Ik8 Ma fra poco gli amici fedeli potrebbero diventare tre con la tua frisbina |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 07:51:29
|
Belle foto Antonio.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
ciskje
Utente Medio
Piemonte
214 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 09:12:54
|
| Messaggio di ik8jqk
Grazie allo spazio concessomi dallo staff, che ringrazio, per festeggiare i primi 100km ho pubblicato alcuni scatti, cosa ne pensate?
|
Purtroppo con Firefox le foto non si vedono appaiono come:
http://www.jobike.it/forum/%5Cpublic%5Cfoto%5Cik8jqk%5C006.jpg
|
--- Frisbee Euro7 --- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 13:50:02
|
| ik8jqk ha scritto:
Vorrei fare anche un video della mia citta', magari le zone piu' interessanti, cosa ne pensate?
|
Solo con la Frisbee in primo piano, pero !!!
|
"Crazy Horse"
|
|
|
ciskje
Utente Medio
Piemonte
214 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 14:44:38
|
Stesso problema, con firefox c'e' qualche problema con le immagini e l'album, qualcuno con firefox può confermare? |
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 14:49:07
|
ciskje, prova a cliccare sui thumbnail dell'album fotografico col tasto destro e selezionare "mostra immagine" |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
antonio
Utente Senior
Marche
1414 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:19:37
|
| ciskje ha scritto:
Stesso problema, con firefox c'e' qualche problema con le immagini e l'album, qualcuno con firefox può confermare?
|
Confermo, con firefox si vedono le miniature ma quando si clicca per ingrandire nello spazio riservato all'ingrandimento della foto non si vede niente. e stranamente con fairefox non si vede neanche l'avatar di ferronis. |
04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308 31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280 26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879 19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889
|
|
|
ciskje
Utente Medio
Piemonte
214 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 16:59:18
|
| elle ha scritto:
ciskje, prova a cliccare sui thumbnail dell'album fotografico col tasto destro e selezionare "mostra immagine"
|
Si chiama "visualizza immagine" in Firefox e cosi' come dici te si vede. Sotto nella versione grande invece appare l'icona di icona rotta, il software del forum produce un javascript che non funziona correttamente con Firefox. |
|
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 20:11:50
|
ciao ik8jqk...puf puf...aspettate che mi riposo un po' che per scrivere correttamente il nick ho dovuto fare su e giu' con la rotellina del mouse varie volte per vedere lettera per lettera per numero come si scrive ,belle le foto, ma che fine hanno fatto i catarifrangenti? quando l'hai presa dicevi che ne mancava uno nella ruota anteriore anche se pero' ce n'erano due in quella posteriore e quindi probabilmente uno dei due andava spostato davanti, ma adesso sono scomparsi tutti e due! tra l'altro mi sembra siano obbligatori per legge anche se spesso non e' una cosa che viene contestata. |
collaboratore video |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 20:33:18
|
puoi accorciare ad ik8 se vuoi, il mio nick e' il nominativo da radioamatore che il ministero mi ha rilasciato qualche anno fa'. I catarifrangenti li ho tolti perche' non mi piacciono e sinceramente sarei tentato di 'spogliarla' anche di piu'.. |
|
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 20:20:42
|
"brecco brecco sul canale c'e' qualcuno che mi copia?" traduzione dal linguaggio dei radioamatori:"attenzione,c'e' qualcuno che mi sente?" il mio nick era "benza" quando anni fa usavo il "CB" (la ricetrasmittente che di solito usano i camionisti per scambiarsi informazioni sul traffico o per non annoiarsi troppo durante la guida) segnalo a IK8 se non li avesse visti questi catarifrangenti: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1389&SearchTerms=,3m che usano anche PIX e TINO (un saluto a testa) che sono quasi invisibili di giorno e non appesantiscono la linea della bici (se a uno piace una linea sobria,a me invece per esempio piace piena di roba:specchietti,bauletto,cestino) comunque l'idea di spogliare una bici puo' avere un suo perche' ma non dev'essere facile perche' ogni cosa ha una sua funzione e togliendola si perde questa funzione. |
collaboratore video |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 22:37:36
|
| gigi35 ha scritto:
"brecco brecco sul canale c'e' qualcuno che mi copia?" traduzione dal linguaggio dei radioamatori:"attenzione,c'e' qualcuno che mi sente?" il mio nick era "benza" quando anni fa usavo il "CB" (la ricetrasmittente che di solito usano i camionisti per scambiarsi informazioni sul traffico o per non annoiarsi troppo durante la guida) segnalo a IK8 se non li avesse visti questi catarifrangenti: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1389&SearchTerms=,3m che usano anche PIX e TINO (un saluto a testa) che sono quasi invisibili di giorno e non appesantiscono la linea della bici (se a uno piace una linea sobria,a me invece per esempio piace piena di roba:specchietti,bauletto,cestino) comunque l'idea di spogliare una bici puo' avere un suo perche' ma non dev'essere facile perche' ogni cosa ha una sua funzione e togliendola si perde questa funzione.
|
Purtroppo non sono in 'etere'da tempo..chissa'?! Come catarifrangenti certamente questi sono meno 'invasivi'..ci faro' un pensiero. |
|
|
|
|
Discussione |
|