Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Le foto della mia citta'..
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 23:01:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Grazie allo spazio concessomi dallo staff, che ringrazio, per festeggiare i primi 100km ho pubblicato alcuni scatti, cosa ne pensate?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 00:19:59  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Che con la bici elettrica ti puoi godere la tua bella città più che con qualsiasi altro mezzo di trasporto !!!
Belle foto Ik8
Ma fra poco gli amici fedeli potrebbero diventare tre con la tua frisbina

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 07:51:29  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Belle foto Antonio.

"Crazy Horse"

ciskje
Utente Medio

Piemonte

214 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 09:12:54  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
Messaggio di ik8jqk

Grazie allo spazio concessomi dallo staff, che ringrazio, per festeggiare i primi 100km ho pubblicato alcuni scatti, cosa ne pensate?

Purtroppo con Firefox le foto non si vedono appaiono come:

http://www.jobike.it/forum/%5Cpublic%5Cfoto%5Cik8jqk%5C006.jpg

--- Frisbee Euro7
--- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 09:18:53  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
ciskje ha scritto:

Prova qui, Francesco:

ALBUM di IK8JQK (Antonio)

"Crazy Horse"

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 12:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
Vorrei fare anche un video della mia citta', magari le zone piu' interessanti, cosa ne pensate?

Dahon Jetstream

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 13:50:02  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
ik8jqk ha scritto:

Vorrei fare anche un video della mia citta', magari le zone piu' interessanti, cosa ne pensate?

Solo con la Frisbee in primo piano, pero !!!

"Crazy Horse"

ciskje
Utente Medio

Piemonte

214 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 14:44:38  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
Tino ha scritto:

ciskje ha scritto:

Prova qui, Francesco:

Stesso problema, con firefox c'e' qualche problema con le immagini e l'album, qualcuno con firefox può confermare?

--- Frisbee Euro7

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 14:49:07  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
ciskje, prova a cliccare sui thumbnail dell'album fotografico col tasto destro e selezionare "mostra immagine"

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

antonio
Utente Senior

Marche

1414 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 16:19:37  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato
ciskje ha scritto:

Tino ha scritto:

ciskje ha scritto:

Prova qui, Francesco:

Stesso problema, con firefox c'e' qualche problema con le immagini e l'album, qualcuno con firefox può confermare?

Confermo, con firefox si vedono le miniature ma quando si clicca per ingrandire nello spazio riservato all'ingrandimento della foto non si vede niente.
e stranamente con fairefox non si vede neanche l'avatar di ferronis.

04.10.2007 FLYER serie S urban - telaio numero HE 706308
31.08.2009 FLYER I:SY urban - telaio numero HE 909280
26.11.2009 BROMPTON ML6-12% -numero di serie 0910125879
19.01.2011 BROMPTON ML2 +8% -numero di serie 0910125889

ciskje
Utente Medio

Piemonte

214 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 16:59:18  Mostra Profilo Invia a ciskje un Messaggio Privato
elle ha scritto:

ciskje, prova a cliccare sui thumbnail dell'album fotografico col tasto destro e selezionare "mostra immagine"

Si chiama "visualizza immagine" in Firefox e cosi' come dici te si vede. Sotto nella versione grande invece appare l'icona di icona rotta, il software del forum produce un javascript che non funziona correttamente con Firefox.

--- Frisbee Euro7

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 20:11:50  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ciao ik8jqk...puf puf...aspettate che mi riposo un po' che per scrivere correttamente il nick ho dovuto fare su e giu' con la rotellina del mouse varie volte per vedere lettera per lettera per numero come si scrive ,belle le foto, ma che fine hanno fatto i catarifrangenti? quando l'hai presa dicevi che ne mancava uno nella ruota anteriore anche se pero' ce n'erano due in quella posteriore e quindi probabilmente uno dei due andava spostato davanti, ma adesso sono scomparsi tutti e due! tra l'altro mi sembra siano obbligatori per legge anche se spesso non e' una cosa che viene contestata.

collaboratore video

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 20:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
puoi accorciare ad ik8 se vuoi, il mio nick e' il nominativo da radioamatore che il ministero mi ha rilasciato qualche anno fa'.
I catarifrangenti li ho tolti perche' non mi piacciono e sinceramente sarei tentato di 'spogliarla' anche di piu'..

Dahon Jetstream

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 20:20:42  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
"brecco brecco sul canale c'e' qualcuno che mi copia?" traduzione dal linguaggio dei radioamatori:"attenzione,c'e' qualcuno che mi sente?" il mio nick era "benza" quando anni fa usavo il "CB" (la ricetrasmittente che di solito usano i camionisti per scambiarsi informazioni sul traffico o per non annoiarsi troppo durante la guida) segnalo a IK8 se non li avesse visti questi catarifrangenti: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1389&SearchTerms=,3m che usano anche PIX e TINO (un saluto a testa) che sono quasi invisibili di giorno e non appesantiscono la linea della bici (se a uno piace una linea sobria,a me invece per esempio piace piena di roba:specchietti,bauletto,cestino) comunque l'idea di spogliare una bici puo' avere un suo perche' ma non dev'essere facile perche' ogni cosa ha una sua funzione e togliendola si perde questa funzione.

collaboratore video

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 22:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato
gigi35 ha scritto:

"brecco brecco sul canale c'e' qualcuno che mi copia?" traduzione dal linguaggio dei radioamatori:"attenzione,c'e' qualcuno che mi sente?" il mio nick era "benza" quando anni fa usavo il "CB" (la ricetrasmittente che di solito usano i camionisti per scambiarsi informazioni sul traffico o per non annoiarsi troppo durante la guida) segnalo a IK8 se non li avesse visti questi catarifrangenti: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1389&SearchTerms=,3m che usano anche PIX e TINO (un saluto a testa) che sono quasi invisibili di giorno e non appesantiscono la linea della bici (se a uno piace una linea sobria,a me invece per esempio piace piena di roba:specchietti,bauletto,cestino) comunque l'idea di spogliare una bici puo' avere un suo perche' ma non dev'essere facile perche' ogni cosa ha una sua funzione e togliendola si perde questa funzione.

Purtroppo non sono in 'etere'da tempo..chissa'?!
Come catarifrangenti certamente questi sono meno 'invasivi'..ci faro' un pensiero.

Dahon Jetstream
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.