Autore |
Discussione |
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 22:07:04
|
| nimo ha scritto:
"Prototype dedicated to Mister Pink"
|
molto originale |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2008 : 22:08:49
|
| nimo ha scritto:
Ho trovato questa foto:
Nell'etichetta in vetrina c'è scritto "Hammacher Schlemmer". Se qualcuno ha notizie...
|
beh chiamarla bici.. non so se me la sentirei.. |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 11:23:19
|
A me sembra più un kart a pedali!
Certo, se uno non vuole passare inosservato nelle sue passeggiate vacanziere al mare, potrebbe farci un pensierino! ... ... magari dopo aver considerato il prezzo che non deve essere proprio leggero visto che probabilmente trattasi di un prototipo probabilmente mai prodotto su larga scala. Lo vedo come un articolo unico da collezionisti. Salute a tutti. Ben P.S. Mi sembra che i sellini siano 4, i due posteriori rialzati e i due anteriori ribassati. Cioè si può andare a spasso con tutta la famiglia!
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 19:31:25
|
| nimo ha scritto:
Bravo Bengi, che vista d'aquila, me la presti? Scusa ma recentemente mi vengono battute infelici!
Salutoni, NiMo.
|
Sarà perchè - come si dice da noi - ho quattro occhi e ... due stanghette!
Salutoni anche a te NiMo! |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2008 : 19:43:44
|
Osservandola un po' meglio mi pare anche di capire che è dotata di 4 freni a disco generosi. Inoltre mi sembra che ogni passeggero abbia solo una manopola a disposizione per mantenersi vincolato al mezzo, che quindi impegna una sola mano. L'altra libera per i due anteriori suuppongo serva ad uno per frenare agendo su una leva probabilmente posta fra i due, e all'altro per sterzare agendo credo su un'altra leva centrale. Mentre mi sfugge perchè anche i due passeggeri posteriori abbiano una mano libera. Forse serve per salutare!!! Correggetemi se ho interpretato male!
Salute a tutti. Ben |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:10:28
|
| nimo ha scritto:
Scusa se insisto Ben... ma... MI PRESTI LA TUA VISTA O NO !!! Penso proprio (per quel che vedo) che tu abbia VISTO giusto. BRRRRRRAVO !!!
Ciaoni, NiMo.
|
In verità alla visita di leva mi hanno trovato oltre 10/10 (secolo scorso). Ora però senza lenti divento come una talpa. Potrei sempre consigliarti il mio ottico! Ciao SOMMO NIMO, Ben P.S. Quand'è che ci diletti con una tua nuova poesia? |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:17:56
|
Dimmi il tema e provvedo subito! Sto per finire il mio tredicesimo libro (raccolte di poesie e/in racconti). Sono sulla soglia delle 800 poesie. Se posso, sarò felice di accontentarti.
Ciaoni, NiMo |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:30:01
|
Nell'attesa ripropongo questa sulla bicicletta che forse ti è sfuggita, era a questo post: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2824
Muro di pietra
Ed ecco una ruota nel vento, immagini dal centro del cerchio vanno scorrendo la circonferenza e sembra sia il perno a ruotare. E non credo si possa andare dall'uno all'altro se uno è fermo, compasso di tutto quel che sento. Qualcosa di nuovo ora sta aggirando il muro di pietra che ho incontrato e solo a dirlo me ne sono liberato. Forse è la bussola del tempo, qualcosa che in forma tonda continua a girare dentro la ruota in cerca di angoli che non ci sono.
Estratta dalla raccolta di poesie "Nome in codice" del 10.10.2004 By NiMo (Tutti i diritti di proprietà letteraria ed artistica riservati) |
-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 19:35:03
|
Non so se è nel tuo repertorio, ma mi piacerebbe una che parla dei valori o il senso della vita. Grazie.
P.S. Molto bella anche quella che hai postato! P.P.S. Emergenza, devo chiudere: i bambini reclamano la pappa! |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 20:56:10
|
Eccoti la prima che mi è venuta in mente... ne ho scritte forse troppe.
I bastioni della memoria
Proteggete tutti i bambini divisi e strappati alle madri. Alte mura e torri di paura circondano oscuri poderi di sterile terra sabbiosa. Gemme predate sfioriscono e la fame sta primeggiando su mura e bastioni in tufo. Dentro la cinta maestra, tra colonne mute in filari, affreschi mostrano la lotta tra il bene ed il male e ladri nascosti producono e battono moneta falsa. Di Hid non è rimasta traccia.
Mnemosine sostenne l'assedio, tenne in pugno l'ultimo attacco che provocò l'incendio, alterando la storia della lotta. La fortezza venne espugnata, le spie scoperte e rinchiuse in cera d'alveari sotterranei.
Viottoli antichi erosi dal tempo, sono arroccati al centro in uno spazio che limita e la memoria s’innalza vittoriosa su stanche rovine. Sotto le alte mura, ruderi come statue di sale, donano solitudine ai visitatori. Laggiù, vicino al bivio, sulla stretta strada di neve, è rimasta dimenticata la nostra ultima via di fuga. E scolpiti nella pietra, i nostri nomi aspettano qualcuno che li legga.
"Hid": Composizione del 9.9.1999 antecedente “Gemme predate”. "Mnemosine": Dea greca il cui nome significa memoria, su cui si fondavano i canti dei poeti.
Estratta da “Gemme predate”, composizione di poesie del 12.1.2001 By NiMo. (Tutti i diritti di proprietà letteraria ed artistica riservati)
Ciao, NiMo. |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 21:17:51
|
Leggere queste tue composizioni è come assaporare un buon calice di vino. Si sorseggiano piano piano, effondono sensazioni rilassanti, emanano vibrazioni profonde, rasserenano lo spirito. Le sorseggi poco a poco, con pause di meditazione, ti riempiono l'anima, ti fanno stare bene! ... Ed alla fine ti accorgi che tutto ciò che hai non conta nulla perchè ciò che veramente è importante è ciò che sei! Grazie SOMMO NIMO! Ben P.S. Vorrei sapere se è possibile acquistare qualche tua raccolta.
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 00:01:07
|
urca, Nimo !!!!!!!!!!!!!!!! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2008 : 08:14:18
|
Vi ringrazio di cuore... Le mie raccolte non sono attualmente in vendita, vari editori me l'hanno proposto ma non siamo mai arrivati ad un accordo. Se qualcuno è interessato se ne può discutere... ma non posso esimermi dal farvene leggere qualche altra se lo richiedete. Qualcuno un giorno scrisse "la poesia è il cibo dell'anima". Io abito nelle mie poesie e mi cibo di loro... e loro si cibano di me.
Saluti, NiMo. |
|
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2008 : 08:05:11
|
Futuristic Design For The Collapsible Bike Concept
Well, with this problem of pollution and our dependence on fossil fuels soon we will have to give up on our cars. The alternative is to buy an electrical car, however, these eco-friendly cars are pretty expensive therefore we should turn our attention on other means of transport like bicycles as there is nothing that pollutes less than a bike.
A bicycle is also great because you do a lot of exercise and you will stay and shape. I have to say that this bicycle concept looks really great and it should be “after hundreds of hours of thought and months of hard work.” We should really appreciate so much of work of the designer, Blair Hasty, who even “went on to conduct some local surveying of non-bikers.”
His main concerns were “lack of storage capacity, poor positioning, and size and bulk of the conveyance,” but in the end he managed to solve these problems. By the way, Hasty’s project is called the “Collapsible Bike” and I have to say this new riding position seems to be great and I can’t wait to ride this.
This concept bicycle is even cooler as you think (although you probably noticed from the title) as the bike is collapsible which means that you can pack it when you reached your destination. As the bike is foldable it means that it should be made of lightweight materials and another reason to be like this is that not all the people can carry it around. Well, let’s hope that this bike will enter on the market and many people will use it.
|
|
|
jumper
Utente Master
3304 Messaggi |
|
nimo
Utente Attivo
Sicilia
780 Messaggi |
|
nimo