qualcuno degli esperti di elettronica può aiutarmi a collegare: -TV al Plasma con uscite scart 1 e scart 2 -Decoder Sky -Home Theatre -DVD recorder questa è la foto del "retro" dei tre componenti
allora intanto devi attaccare l'antenna al dvd recorder (così riceve i canali) e poi collegare una scart "output" dal recorder al televisore (scart "input") La scart fa schifo come collegamento, se il tuo televisore ha altri ingressi faccelo sapere. Per collegare l'audio del dvd recorder all'home theater puoi usare il cavo ottico (mi sembra di averlo visto penzolare nella foto) che sarebbe la cosa migliore. Prova intanto così e dicci se riesci a vedere un DVd sulla televisione (e se l'home theater ti funge col dvd)
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
se hai sotto mano cavi scart collegala come ti ho detto Altrimenti puoi usare un cavo s-video (esci da "s-video" out nel tuo dvd e entri in s-video sulla destra dell'immagine del tuo televisore) però credo che alla fine non tu abbia un grande miglioramento. La connessione migliore sarebbe con il cavo component http://www.hdtvitaly.com/catalog/images/d_1647.jpg che mi sembra il tuo tv abbia (vicino all s-video) ma il tuo dvd recorder non ha.
intanto collega con le scart e poi facci sapere
la connessione con s-video ti potrebbe essere utile per liberare la scart del televisore
per sky non ho proprio idea...mai avuta
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
bene sono contento...anche se per fortuna ci hai messo (sapientemente) del tuo
se ti stufi di avere 4 telecomandi sul tavolino, ti consiglio di comprare un logitech harmony...dovrai un po' impazzire a configurarlo ma ti assicuro che dopo è una bellezza...il vero telecomando universale
ciao e buon divertimento col tuo plasma (ma lo hai comprato adesso ? credevo volessero smettere di produrli)
Ti riferisci a questo modello: Logitech Harmony 555 Se si , mi dici dove l'hai acuistato? L' HT esiste in casa mia dfa più anni,recentemente ho fatto delle variazioni riguardo la disposizione dei mobili ed ecco che nel rimontare l'HT mi sono fuso! Cmq grazie agli amici di questo forum risolvo tutto