Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 AIUTO:qualcuno degli esperti di elettronica può...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 14:29:15  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
qualcuno degli esperti di elettronica può aiutarmi a collegare:
-TV al Plasma con uscite scart 1 e scart 2
-Decoder Sky
-Home Theatre
-DVD recorder

questa è la foto del "retro" dei tre componenti

Immagine:

72,08 KB

grazie

Angelo

KALKHOFF AGATTU

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 14:53:56  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
allora intanto devi attaccare l'antenna al dvd recorder
(così riceve i canali)
e poi collegare una scart "output" dal recorder al televisore (scart "input")
La scart fa schifo come collegamento, se il tuo televisore ha altri ingressi faccelo sapere.
Per collegare l'audio del dvd recorder all'home theater puoi usare il cavo ottico (mi sembra di averlo visto penzolare nella foto) che sarebbe la cosa migliore.
Prova intanto così e dicci se riesci a vedere un DVd sulla televisione (e se l'home theater ti funge col dvd)

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
Torna all'inizio della Pagina

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 15:21:15  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Intanto ti ringrazio Maurice!
Eccoti il quadro interfaccie del TV Plasma:

le prese scart sono 2

Immagine:

24,61 KB

La posizione mi ha impedito di fare una foto migliore!

KALKHOFF AGATTU

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 15:35:10  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
se hai sotto mano cavi scart collegala come ti ho detto
Altrimenti puoi usare un cavo s-video (esci da "s-video" out nel tuo dvd e entri in s-video sulla destra dell'immagine del tuo televisore)
però credo che alla fine non tu abbia un grande miglioramento.
La connessione migliore sarebbe con il cavo component
http://www.hdtvitaly.com/catalog/images/d_1647.jpg
che mi sembra il tuo tv abbia (vicino all s-video) ma il tuo dvd recorder non ha.

intanto collega con le scart e poi facci sapere

la connessione con s-video ti potrebbe essere utile per liberare la scart del televisore

per sky non ho proprio idea...mai avuta

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 10:53:58  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Giusto perchè ci sia un seguito al mio Help,ho disposto in questo modo i collegamenti tra i vari componenti del mio HT:

Immagine:

65,77 KB
....FUNZIONA!!!
grazie ancora Maurice!

KALKHOFF AGATTU

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 11:45:00  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
bene sono contento...anche se per fortuna ci hai messo (sapientemente) del tuo

se ti stufi di avere 4 telecomandi sul tavolino, ti consiglio di comprare un logitech harmony...dovrai un po' impazzire a configurarlo ma ti assicuro che dopo è una bellezza...il vero telecomando universale

ciao e buon divertimento col tuo plasma (ma lo hai comprato adesso ? credevo volessero smettere di produrli)

-------------

angelo
Utente Medio

Campania

404 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 11:56:56  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Ti riferisci a questo modello:
Logitech Harmony 555
Se si , mi dici dove l'hai acuistato?
L' HT esiste in casa mia dfa più anni,recentemente ho fatto delle variazioni riguardo la disposizione dei mobili ed ecco che nel rimontare l'HT mi sono fuso!
Cmq grazie agli amici di questo forum risolvo tutto

KALKHOFF AGATTU
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.