Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 poste
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 23:51:06  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

da molto tempo ormai tutti i pacchi che mi arrivano dall'estero via posta, non via corriere, hanno un buco da qualche parte: l'impressione è proprio di qualcuno che sistematicamente fruga, guarda se vale la pena di rubare e poi lascia... a chi mi rivolgo, carabinieri?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 00:32:15  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Magari alla polizia postale

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 00:33:15  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato
a me un po' di tempo fa hanno "ciulato" un tomtom acquistato su ebay ... purtroppo spedito da un privato che non ha neanche fatto reclamo alle Poste

prova i Caramba o la Polizia postale ... ultimamente comunque c'è poco da fidarsi di Poste e SDA...

- Flyer C5 -

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 00:53:45  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Non è che sia il controllo antiterrorismo? Il buco è stato richiuso?
Io ultimamente ricevo (da USA e Inghilterra) tutti i pacchi aperti e poi richiusi più o meno grossolanamente (un paio con il nastro edesivo delle poste)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 06:48:01  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Anche a me arrivano regolarmente pacchetti con qualche buco.
Quando sono stati sottoposti a controllo in genere vengono richiusi col nastro adesivo delle poste e hanno dei timbri che segnalano il fatto che sono stati ispezionati.
A mio giudizio se hanno solo un buco è qualche male intenzionato che voleva rubarne il contenuto, se di suo interesse.
Del resto oramai lo sanno tutti i venditori stranieri che spedire un pacchetto in Italia è estremamente rischioso, infatti molti evitano di farlo.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4086 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 08:41:50  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Io ho spedito il case per la batteria a Progetto ZEV con "pacco celere 3" costo 9,1€ significa tracciabile ed arrivo a destinazione il 3gg. Con il corriere sarebbe costato 24€ arrivo il giorno dopo.
E' arrivato in 10gg, ho chiesto il rimborso il 25-03 a tutt'oggi non mi hanno risposto. Il pacco era rimasto fermo a MIlano 6gg e smistato la domenica (attesa di straordinari?).

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 08:54:30  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
da quando le poste si sono messe a fare le banche il servizio è scaduto parecchio, evidentemente il loro business adesso è altro

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 09:53:29  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Le ns POSTE sono in buona compagnia di ROYAL MAIL e U.S. MAIL..... Se ne dicono di tutti i colori....
Mentre le Poste Tedesche sembra siano di un altro pianeta

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 11:14:30  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
infatti in america usano tutti i vari dhl etc e anche qua in Italia mi sa che andremo in quella direzione...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Barba 49
Utente Master

Toscana

36299 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 11:21:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Io ho comperato il Nine da Joffa e la batteria da Dennj, ambedue spedite con paccocelere3. Ho seguito i pacchi con il tracking e ho visto che li hanno messi in consegna, poi la sera hanno scritto sul sito della SDA "indirizzo errato" (figuratevi, ho pagato con Paypal) e sono dovuto andare alla sede del corriere per prendere i pacchi!!! Lo fanno molto spesso, è accaduto anche ad alcuni amici... hanno preso l'appalto delle poste italiane ma non consegnano. I pacchi spediti direttamente tramite loro invece arrivano, mah.

Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia

128 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 22:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ncesco9000 Invia a Ncesco9000 un Messaggio Privato
C'è molto da dire, con le spedizioni accadono le cose più strane, comunque sono in netta diminuzione gli asiatici che spediscono in Italia, dicono di non potersi fidare, e siamo alla pari con paesi del terzo mondo per dirla chiara, non che sia una vergogna ma la dice chiara sull'affidabilità delle nostre poste.

Spedisco e ricevo tutto tracciabile, non mi fido più delle spedizioni normali, e se posso assicuro.

Da una ventina di gg. aspetto un oggetto particolarmente interessante preso negli USA, so che è fermo in dogana, dove verrà sicuramente giudicato da una persona che non ne capisce il valore, non so ancora se per fortuna o sfortuna.

Silver Cruise Microbike

Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia

128 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 14:38:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ncesco9000 Invia a Ncesco9000 un Messaggio Privato
Con tempi biblici oggi è arrivato il pacco dall'America, aperto dalla dogana naturalmente, c'è tutto, ma il tempo di sdoganamento è stato a dir poco lungo, ho presentato documenti, no ho avuto nessun feedback di ciò che ho presentato, praticamente assenti nella comunicazione un muro di gomma.
Il servizio è penoso, anche bene o male funziona, però come cittadino pago un mare di soldi per questi servizi, potessi pagare le tasse in base alla qualità del servizio che ricevo sarei soddisfatto.
Così però non è !

Silver Cruise Microbike
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.