mi sono fatto una domanda:"Ma quando saro' molto anziano e non riusciro' piu' ad andare in bici mi sara' ancora utile la pieghevole?" e mi sono dato una risposta,anzi,una videorisposta ho inserito questa discussione in "pedelecafè" e non in "pieghevoli" un po' perche' non e' una cosa seria e un po' perchè la sezione "pieghevoli" è l'unica che per tanto tempo non ho degnato neanche di uno sguardo quindi se ci fosse qualcuno che fa altrettanto gli puo' venire l'idea che e' venuta anche a me che anche se una pieghevole non e' necessaria per le proprie esigenze puo' comunque tornare utile in certe occasioni e puo' anche essere usata per divertimento e per stupire,anche oggi quando l'ho tirata fuori dall'auto un "vicino di parcheggio" non ha potuto fare a meno di scambiare due battute e complimentarsi
bellissimo vorrei però portare una esperienza ho provato a dare la mia merc a mio suocero (82 anni) che gira tranqulli su una full size non ci si è trovato perchè troppo scattosa magari se uno si abitua da giovane riesce poi a governare una 16", ma imparare da anziani è difficile
------------- E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)
bellissimo vorrei però portare una esperienza ho provato a dare la mia merc a mio suocero (82 anni) che gira tranqulli su una full size non ci si è trovato perchè troppo scattosa magari se uno si abitua da giovane riesce poi a governare una 16", ma imparare da anziani è difficile
e' vero,la 16" e' scattosa ma poi quando tuo suocero ti ha restituito la bici si e' tenuto il sellino? thank you,thank you,very grazie a tutti
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli