mi sembra una cosa buona,spero che questo campionato riesca a trovare uno spazio in tv altrimenti non avrà un grande impatto sulla mente delle persone,tra poco saranno in vendita le auto elettriche su larga scala ed un campionato di auto elettriche incentiverebbe le vendite, è una questione di meccanismi psicologici.
eccezzionale!!!!! un vero passo in avanti e che prestazioni! era ora che qualcuno si metteva in moto a promuovere queste iniziative anche mirate a sensibilizzare il popolo sovrano sulle alternative ai motori attuali. in citta' non se ne puo' piu'co ste marmitte.
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
MMMMMMM il verbo elettrico si diffonde sempre più !
(una volta si cercavano i motori "finiti" delle auto e moto da corsa per truccare le proprie; e se ci procurassimo i pacchi batteria dopo gara? con le prestazioni che hanno ci faremmo andare le nostre bipa per sette volte sette giri del mondo)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Concordo Pix, da giovane acquistavo perfino gli pneumatici usati in prova per poter girare in pista senza spendere un capitale! Speriamo che si apra un canale per le batterie, sarebbe interessante.