mi piace questo...(odio le chiavi, le chiavi le perdi, le chiavi le dimentichi, le chiavi le rubano, le chiavi le copiano, le chiavi si possono simulare) so che ne avete già parlato, so che non vi piace ripetervi.. ma i modelli cambiano, nuove marche nascono. oggi sono andato per una commissione ed ho dovuto lasciare la bipa fuori per forza, il portinaio non ha voluto sentire ragioni, mi ha detto che dentro dava fastidio..ho risposto: ma è una kalkhoff!...niente..non aveva neanche capito il nome...gnurant.. 8 minuti con una sensazione di morte imminente..vi lascio immaginare. non ci crederete...sono tornato e c'era ancora! comunque adesso basta, ascolto dipi. peserà un po pazienza, calo io un po di panza e siamo pari. gradito il link dove comprarlo costa meno
Immagine:
3,6 KB
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
..ma così mi spaventi...sei contrario per quali motivi? riesci a circostanziarli? grazie comunque dei link.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Il motivo principale è che il Barba te lo apre con poca fatica
L'altro è che sono venduti con un livello di sicurezza inferiore (e sono anche di spessore inferiore) al X-PLUS con chiave (chiave con luce a led incorporata, manco nell'auto ce l'ho).
Nel mio caso, tra le 7 chiavi di casa e le 3 del lavoro, una piccola in più non faceva differenza... è sempre un "mazzo tanto"
B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage
comprato in questo momento, 50,90 euro ..piu 18 di spedizione abus bordo 6100 da 90cm a combinazione. più cavetto a combinazione nascosto, poi penso che aggiungerò: arco in titanio temperato, catena con traversino (tipo navale), rilevatore satellitare da postazione geostazionaria(piu veloce), allarme sonoro 140db, sistema di invio automatico chiamata su cell.protezione per: fiamma ossidrica ossi-acetilene, disco diamantato, mazza ferrata, ordigno termonucleare, quasar. poi mangio un gelato tranquillo dietro l'angolo si intende heee!
Io ho preso lo stesso dieci giorni fa, solo che non l'ho ancora usato perchè ho paura che passi Barba .
Scherzi a parte, dopo che mi hanno fregato la prima sotto il naso della guardia giurata e le telecamere della banca non vado in posti dove non mi garantiscono di poterla infilare in un qualche cortile e se il portinaio vuole litigare gli mostro una copia dell'ordinanza del comune di Milano a favore del parcheggio delle bici nei cortili condominiali.
Penso che con due Abus starei più tranquillo, tanto già così mi porto dietro la doppia batteria e la borsa del pc...
eugenio ha scritto: Scherzi a parte, dopo che mi hanno fregato la prima.. non vado in posti dove non mi garantiscono di poterla infilare in un qualche cortile e se il portinaio vuole litigare gli mostro una copia dell'ordinanza del comune di Milano a favore del parcheggio delle bici nei cortili condominiali.
porca miseria, mi dispiace, ogni volta che sento che rubano una bici mi da un fastidio..peggio che se rubassero una macchina in un certo senso. qualche giorno fa in pieno centro ho visto rubare 2 bici (una persona di colore ed un tossico "nostrano") martellate secche alla catena in pieno centro!, una mtb nuova e l'altra vecchia, ero un po lontano ma ho visto, pochi secondi e ciao. ho avvisato subito le forze dell ordine, ma tralascio i dettagli per ovvi motivi..so che avete capito.inutile arrabbiarsi perchè hanno le mani legate anche loro su queste cose. comunque se avessi avuto la "taser" uno lo fermavo. serve una modifica delle leggi in questo senso, altrimenti con queste regole facciamo ballare la scimmia...
Immagine:
43,97 KB
Io ho preso lo stesso dieci giorni fa, solo che non l'ho ancora usato perchè ho paura che passi Barba
Cosa mi son perso questi giorni che ero out? Cos'è questa fama di ladro di biciclette di Barba? Trovato con le mani nel sacco? beh quando uno è abipato...
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
gaby ti è passato il blocco alle dita?..dai su..basta andare in giro, un bicchierino di mirto e stai qua con noi
è arrivato l'abus bordo!!! bellissimo!! robustissimo! con la combinazione è comodo, ho messo come numero l'anno della mia iscrizione a jobike, 2011, così sono sicuro che non lo dimentico. adesso si che mi sento sicuro
ho dormito male pensando a questo video..ma son 2 ore adesso che provo, sembrerebbe diverso il mio, vi sono delle differenze tra uno scatto e l'altro ma non c'è una differenza che si possa notare nel passaggio del numero giusto. aspetto che anche voi facciate il vostro test. adesso io son stufo.. ed è pronto il cappuccino
...è ancora chiuso ps: sono stato alla decathlon ed ho trovato l'abus bordo 6000 da 90cm con la chiave a 54 euro...ma attenzione! sembra che i modelli siano molti, ha la chiave di un lucchetto normale, io ho visto lo stesso modello con la chiave a perno rotondo..furrrbi
...è ancora chiuso ps: sono stato alla decathlon ed ho trovato l'abus bordo 6000 da 90cm con la chiave a 54 euro...ma attenzione! sembra che i modelli siano molti, ha la chiave di un lucchetto normale, io ho visto lo stesso modello con la chiave a perno rotondo..furrrbi
Io ho comprato il modello x granit da 85 cm protezione 15, molto comodo sul tubo centrale della brompton
Paolo
Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010 Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013 BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013