Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
Invece pensami tra vent'anni pensami Io con la barba più bianca E una valigia in mano Con la bici da corsa E gli occhiali da sole Fermo in qualsiasi posto del mondo Chi sa dove Tra miliardi miliardi di persone A bocca aperta senza parole
Liberamente estrapolata da una sua canzone. Hola.
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."
Io lo conobbi qualche anno fa, una sera in cui cantavo in un piano bar qui in romagna, me lo trovai davanti così all'improvviso..... Un grande ricordo.
La sua splendida musica ha fatto da colonna sonora alla mia vita per 50 anni, come non amarlo!!! Un valido musicista e compositore e un personaggio unico a mio parere, ci mancherà...
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 02/03/2012 : 01:08:46
Un genio della musica che ha saputo declinare quest'arte in modo personalissimo e inimitabile al di fuori degli schemi e delle mode: un grande che lascia un enorme vuoto!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Ciao chi è della mia generazione è cresciuto con la sua musica . ci mancherà il suo talento
marco
Sì, la sua poesia ha parlato al cuore durante l'adolescenza e oltre. Ha regalato un sentire fine, un'attenzione singolare per l'umanità. L'ha donata ai bambini di una volta, quelli nati dopo la grande guerra, come me. Ha cambiato le cose a proposito di ciò che si intende per amore e l'ha reso universale e con la semplicità delle parole dei suoi testi e la bellezza delle sue composizioni lo ha saputo dire a tutti. Questo angelo peloso ci ha protetti dall'indifferenza e ci ha costretti a scendere nel mondo e a vivere la vita con un sentire più nobile.