Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Fiera della bici
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 09:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
Domani pomeriggio penso di farci un salto, prendo un permesso! cosi dovrei avere lo spazio per provare tutte le bici, sempre che ci siano tutti gli stand pronti!

qualcuno ha esperienze di primi giorni di fiera?

posso andare solo domani, sarò fuori il w.e.!

puccipucci
Utente Medio

Lazio

123 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 19:45:13  Mostra Profilo Invia a puccipucci un Messaggio Privato
Posso andarci solo domenica ,
spero di trovare qualcuno del forum .
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 20:22:11  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Forse,
ma forse proprio forse
venerdì mattina (dopo aver donato il sangue...)

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

morgan72
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 21:11:22  Mostra Profilo Invia a morgan72 un Messaggio Privato
Messaggio di iltexano

Domani pomeriggio penso di farci un salto, prendo un permesso! cosi dovrei avere lo spazio per provare tutte le bici, sempre che ci siano tutti gli stand pronti!

qualcuno ha esperienze di primi giorni di fiera?

posso andare solo domani, sarò fuori il w.e.!

Io dovrei fare un salto nella pausa pranzo ma ho il timore che sia troppo presto,aggiungiamo il fatto che è la prima edizione......se riesco vi faccio un resoconto nel pomeriggio.

"free your heel"

Microbike City Light

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 08:55:06  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato

Io dovrei fare un salto nella pausa pranzo ma ho il timore che sia troppo presto,aggiungiamo il fatto che è la prima edizione......se riesco vi faccio un resoconto nel pomeriggio.
[/quote]

Magari, cosi vediamo se domenica vale la pena farsi 600 km al volante.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 09:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
io ci vado oggi, se avete un account G+ posso mettere le foto li! :)

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
Ho commesso un grave errore... Ho provato il bosch!

Il sistema è sensazionale, ogni altro modo di definirlo lo sminuirebbe.
Appoggi il piede sul pedale e lui va, in assistenza massima si arriva in un lampo a 25/27, dove poi si sente netto lo stacco del motore!

Suggerimento x chi va: dietro lo stand microbike c'è una porticina. Uscite e troverete un onesto venditore di acilia con 2 bici lombardi con il bosch! Una Graziella e una polivalente ! La polivalente ha il motore che taglia a 45km/h ! Una cosa fantastica, veramente incredibile, sembrava di volare! Ma il tutto super fluido e senza strappi! Cmq questo motore si adatta alla marcia innestata alla spinta, alla velocità.. In pratica parti con marce basse e sei subito aiutato! Si può montare anche i rocchetti piccoli al centro!

Me ne sono innamorato! Prezzo? 2400, prezzo fiera 1900 per una bici bellissima (dopo le foto)! Ma mi tiene il prezzo anche dopo la fiera! E forse scende ancora di qualcosa! Andate a provarla, è eccezionale! (motore 350w e disponibile con il 500)

Valida la suzione microbike col tastino turbo ma molto rumorosa, seppur veloce!

Infine quelli della cannondale non capiscono niente, sostenevano di avere un motore bosch studiato solo per loro..

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 17:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
Ecco la bici, Lombardo, non lombardi, scusate

cmq l'indicatore quando l'ho provata segnava 42km di autonomia a max assistenza, tempo 2 prove è sceso a 40, quando sono tornato a rifare un giro era a 35.. quindi il sistema consuma parecchio se chiediamo il massimo dalla bici..

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 19:33:52  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Abituarsi al meglio è facile...
però debbo dire che, pur riservandomi di provarla, così ad occhio mi pare che, a parte il Bosch potenziato il resto denunci un profilo basso, in particolare non mi convincono i freni shimano M445 , e sono diffidente anche su quella forcella RST.
Ad esempio tempo fa si era vista su ebay italiano la Alata B-Cross (Bosch rovesciato praticamente la gemella della Haibike eQ Xduro RC) a 2200€ ma con freni di tutt'altro livello (Magura MT da 180mm) forcella Rock Shox recon Silver Air e cambio Shimano SLX M663.
Certo però il prezzo fiera è interessante... ma non la vedo una buona soluzione per commuting urbano

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

morgan72
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 08/03/2012 : 21:08:54  Mostra Profilo Invia a morgan72 un Messaggio Privato
iltexano ha scritto:

Ecco la bici, Lombardo, non lombardi, scusate

cmq l'indicatore quando l'ho provata segnava 42km di autonomia a max assistenza, tempo 2 prove è sceso a 40, quando sono tornato a rifare un giro era a 35.. quindi il sistema consuma parecchio se chiediamo il massimo dalla bici..

..........a saperlo ci presentavamo..........quella borsa Patagonia mi sembra di conoscerla.....

"free your heel"

Microbike City Light
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.