Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Il Veneto in bicicletta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 09:53:30  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato

Un po' di promozione non fa mai male.

"Crazy Horse"

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 14:41:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Che bello Tino; è il riassunto di quest'anno?
Bisognerebbe attrezzare con telecamera, di serie, tutti quelli che usano la bici per diporto con collegamento ad un'agenzia di promozione per il turismo.
Il fatto è che chissà quante riprese ci sono in giro e tutte nel cassetto.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 15:15:29  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Bellissimi filmati!

Ho riconosciuto molti posti dove ci sono stato proprio in bici ... molti altri li devo ancora visitare ...

C'è anche la ciclabile del Mincio: un omaggio a Pix e a tutti i jobiker che hanno partecipato a quel raduno!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 20:03:37  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

Che bello Tino; è il riassunto di quest'anno?
Bisognerebbe attrezzare con telecamera, di serie, tutti quelli che usano la bici per diporto con collegamento ad un'agenzia di promozione per il turismo.
Il fatto è che chissà quante riprese ci sono in giro e tutte nel cassetto.

Magari, Giordano. Quest'anno non ho potuto fare molto in bici.

Si tratta di video promozionali a cura della Regione Veneto.
Confesso che mi stuzzicano parecchio però il mio limite è giungere sul luogo di partenza con la bici. Per esempio, la Cortina d'Ampezzo-Venezia (ca. 180 km.) potrebbe essere fattibile in una giornata, sfruttando le discese per risparmiare le batterie.

"Crazy Horse"

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 20:09:19  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Bellissimi filmati!

Ho riconosciuto molti posti dove ci sono stato proprio in bici ... molti altri li devo ancora visitare ...

C'è anche la ciclabile del Mincio: un omaggio a Pix e a tutti i jobiker che hanno partecipato a quel raduno!

Sì, Pix mi è venuto in mente subito anche a me.

"Crazy Horse"

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 22:35:48  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Pix e Mincio ormai sono legati indissolubilmente !

Ma che bello, Tino !

Nel cassetto ho pronto da tempo l'itinerario: 12 giorni con tranquillissimi 50-70 km al giorno e si fà tutto il giro del Veneto
Chissà se prima o poi si allenteranno lacci e lacciuoli e potrò farlo !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 13:14:22  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Per restare in argomento.

Immagine:

311,05 KB

"Crazy Horse"

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 13:17:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
che bei video, che bella regione, quasi come i monti sibillini

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.