Autore |
Discussione |
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 14:41:10
|
Che bello Tino; è il riassunto di quest'anno? Bisognerebbe attrezzare con telecamera, di serie, tutti quelli che usano la bici per diporto con collegamento ad un'agenzia di promozione per il turismo. Il fatto è che chissà quante riprese ci sono in giro e tutte nel cassetto. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 15:15:29
|
Bellissimi filmati!
Ho riconosciuto molti posti dove ci sono stato proprio in bici ... molti altri li devo ancora visitare ...
C'è anche la ciclabile del Mincio: un omaggio a Pix e a tutti i jobiker che hanno partecipato a quel raduno!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 20:03:37
|
| giordano5847 ha scritto:
Che bello Tino; è il riassunto di quest'anno? Bisognerebbe attrezzare con telecamera, di serie, tutti quelli che usano la bici per diporto con collegamento ad un'agenzia di promozione per il turismo. Il fatto è che chissà quante riprese ci sono in giro e tutte nel cassetto.
|
Magari, Giordano. Quest'anno non ho potuto fare molto in bici.
Si tratta di video promozionali a cura della Regione Veneto. Confesso che mi stuzzicano parecchio però il mio limite è giungere sul luogo di partenza con la bici. Per esempio, la Cortina d'Ampezzo-Venezia (ca. 180 km.) potrebbe essere fattibile in una giornata, sfruttando le discese per risparmiare le batterie.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 20:09:19
|
| Bengi ha scritto:
Bellissimi filmati!
Ho riconosciuto molti posti dove ci sono stato proprio in bici ... molti altri li devo ancora visitare ...
C'è anche la ciclabile del Mincio: un omaggio a Pix e a tutti i jobiker che hanno partecipato a quel raduno!
|
Sì, Pix mi è venuto in mente subito anche a me.
|
"Crazy Horse"
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2012 : 22:35:48
|
Pix e Mincio ormai sono legati indissolubilmente !
Ma che bello, Tino !
Nel cassetto ho pronto da tempo l'itinerario: 12 giorni con tranquillissimi 50-70 km al giorno e si fà tutto il giro del Veneto Chissà se prima o poi si allenteranno lacci e lacciuoli e potrò farlo !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Tino
Utente Master
fondatore
Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 13:14:22
|
Per restare in argomento.
Immagine:
311,05 KB |
"Crazy Horse"
|
|
|
claudio02
Utente Master
9018 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2012 : 13:17:21
|
che bei video, che bella regione, quasi come i monti sibillini |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
|
Discussione |
|