Autore |
Discussione |
|
BUBU
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 23:37:32
|
ok,ricapitoliamo molto velocemente la mia prima bici elettrica e una prima power bikes ligth e dopo aver letto il vostro forum lo messa in funzione,poi ho preso una cinesona da sistemare e li e uscito che la centralina era bruciata,avendo in secondo momento avuto l occassione di comprarne una terza, di bici sempre cinesona ( tutte usate ed ad un prezzo accettabile), e che andava una favola finche al primo diluvio per tornare a casa (vado al lavoro con ste cose :-) ) non si e bruciata anche questa centralina.IL motore singhiozza come se mancasse una fase .Deciso di non aver piu tentato con prodotti cinesi mi sono cimentato al montaggio batterie sulla prima,difficoltoso ma ce lo fatta.Via le 5 ah a montato le 12 ah,oggi e stato uno spettacolo e sono arrivato ai miei primi 650 km.....bhe che dire per il momento non la cambierei con niente la mia prima ligth-scaciona
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 12:52:46
|
dai cinesi solo involtini primavera |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
claudio02
Utente Master
9029 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 13:18:14
|
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13507 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 13:40:55
|
Immagine:
213,64 KB |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
|
Discussione |
|