Autore |
Discussione |
|
bubi
Nuovo Utente
Liguria
7 Messaggi |
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 16:32:26
|
Credo si un video fasullo, hai la fortuna di beccare il ladro e lo lasci andare senza fargli i complimenti. Magari, lasciargli un ricordino! |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
Sjoroveren
Utente Senior
1509 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 16:37:37
|
La soddisfazione sarebbe stata che lo avessero riempito di botte, e gli avessero ficcato il tronchese con cui ha tagliato la catena in 2 secondi dove dico io |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 16:44:04
|
| Sjoroveren ha scritto:
La soddisfazione sarebbe stata che lo avessero riempito di botte, e gli avessero ficcato il tronchese con cui ha tagliato la catena in 2 secondi dove dico io
|
Magari, sarebbe stata anche la sua soddisfazione, chissa?
Forse, se la tronchese fosse utilizzata per tagliargli i genit....., potremmo essere ceti che...................................... |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 18:36:21
|
certe cose succedono così rapidamente ed in modo inaspettato che non hai neanche il tempo di pensare,solo in un secondo momento realizzi meglio cosa è successo e cosa potevi fare. |
collaboratore video |
|
|
india tango
Utente Medio
Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 23:21:23
|
Mah, saro' diffidente, ma perche' il tale che si e' ripreso la bici non tenta nemmeno di inseguire il ladro ??? e' chiaro che il piu' veloce sarebbe lui. boh. |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
|
|
scromy
Utente Normale
Estero
83 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 07:00:58
|
| Rotolone ha scritto:
| Sjoroveren ha scritto:
La soddisfazione sarebbe stata che lo avessero riempito di botte, e gli avessero ficcato il tronchese con cui ha tagliato la catena in 2 secondi dove dico io
|
Magari, sarebbe stata anche la sua soddisfazione, chissa?
Forse, se la tronchese fosse utilizzata per tagliargli i genit....., potremmo essere ceti che......................................
|
potremmo essere certi che............NON AVREBBE SPARSO NEL MONDO IL SUO MERDOSO DNA |
|
|
|
Discussione |
|