Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 BipaCesso da uomo rude: foto contest
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 20:51:28  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Saper leggere e scrivere sono abilità, non hanno nulla a che vedere con la capacità logica di una persona, né con la sua intelligenza e capacità tecnica costruttiva.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 21:01:29  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
...a me basta esser abile sulla seconda caro

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 21:29:14  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

Mig: cosi non va bene !!!! ecocar ha detto che non vale mettere foto delle bipe altrui!!!

Mi riferisco all'ultima foto che hai postato, se metti tutte le foto di quella bici vince subito, perchè è imbattibile!
si porta con se tutti i premi e titoli e sarà il vincitore indiscuttibile e questo post verra chiuso, e io credo che ecocar
ha fatto parecchi sforzi e non merita essere schiacciato in quel modo, quindi ti prego, un po di rispetto.

La fate un po' facile... la bici deve essere BipaCesso da UOMO RUDE, SOLO CESSO non basta per aggiudicarsi il mitico rotolo di carta igenica singolo velo (i rotoli doppio velo sono da fighetta...)

ecocar

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 21:52:12  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

Non so se sarebbe stato un cesso: non ha visto la luce
Una trazione anteriore con il motorino di un trapano 14V 200W
Immagine:

72,57 KB

Si scherza, però questa soluzione mi ha dato da pensare (anche se non mi piacciono i motori anteriori). Un piccolo motore leggero e poco potente montato come quello di Giordano (magari con un cambio che permette di sfruttarlo meglio in salita) su un' apposita forcella che includa anche centralina, batteria, ruota e freno anteriore con cut off, sarebbe un'idea per un kit economico e facile da montare, ma in grado di fare buone salite: basterebbe solo sostituire la forcella e mettere il pas.

Insomma sarebbe un centrale anteriore e mettendoci un sensore di sforzo, di cadenza e una scrittina Krukka sarebbe buono per far incazzare ancora un po' Garchofa, Alibi e Mig

ecocar

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:12:49  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

Saper leggere e scrivere sono abilità, non hanno nulla a che vedere con la capacità logica di una persona, né con la sua intelligenza e capacità tecnica costruttiva.

Come darti torto? Infatti chi ha inventato la ruota non sapeva nè leggere nè scrivere, ma era ugualmente una gran testa.
Che non sapesse nè leggere nè scrivere è ovvio: non perchè la ruota è un'invenzione preistorica, ma perchè altrimenti sarebbe già stata inventata con la scritta JoBike dentro... ...

Immagine:

317,97 KB

ecocar

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 10/04/2014 : 22:16:06  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
MiG-31 Foxhound ha scritto:

quindi solo bipe proprie? allora lascio, "dalle mie officine solo cose sopraffine"

Detto "Da fighetta".. compresse di disegnini di Hello Kitty, ma lo sappiamo...

@ Garcofa: ha detto qualcosa il tuo protetto ??

Non lo so, credo che non legge Jobike.

Sono morto

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 22:13:51  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
be,l'anteriore non è proprio da fighetta.....penso...solo il freno pesa un paio di kg,per fortuna è in magnesio e non ha ruggine

si capisce come scrivo??

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 22:54:22  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
'zo c'è attaccato a 'sta forcella?! Un Kawasaki!?

ecocar

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 11/04/2014 : 23:04:19  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
NNooooo!!! una Vera Bipa/Cesso !!!!!

Sono morto

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 12/04/2014 : 00:00:46  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Voglio anch'io un hub
Questa sarà abbastanza "cessa" da kittare?

Vorrei montarci questa tromba...

...e il gatto-borraccia

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 18:40:42  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 20:58:12  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
@ Gaby: il progetto prevedeva tassativamente supporti reggi tubo da 32mm ...fissare il tavolaccio non è roba da poco

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 20/04/2014 : 23:48:45  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Nonostante la mia notevole esperienza in stranezze & cessi applicati alle bipa non riesco ad indovinare il fine di 'sta tavolona in multistrato... tagliere per affettare salami di 60cm per accompagnare litri di lambrusco e birra!? Asse da stiro per arrivare in ufficio con la camicia impeccabile??... la curiosità mi rode

ecocar

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 00:01:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ecocar ha scritto:

Nonostante la mia notevole esperienza in stranezze & cessi applicati alle bipa non riesco ad indovinare il fine di 'sta tavolona in multistrato... tagliere per affettare salami di 60cm per accompagnare litri di lambrusco e birra!? Asse da stiro per arrivare in ufficio con la camicia impeccabile??... la curiosità mi rode

è il sedile in preziosa pelle umana..

Immagine:

143,69 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 00:14:26  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 01:59:40  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

secondo me il tavolaccio gli serve per mettere in mostra le verze

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 01:28:55  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Scusate l'O/T, ma questa un posto qua se lo merita....

Sono morto

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 19:45:35  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
E posso orgogliosamente dire ... IO C'ERO!!!!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 19:58:01  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
E' una gran bella bipa, ma agghindata nel modo giusto (il cesto in vimini è una chicca) fa la sua cessa figura... sembra quei film dove mettono una bella gnocca con gli occhialoni, i baffi e il vestito della nonna per farla sembrare un cesso

ecocar

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 20:40:36  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
Ma è quella con le fascette ancora da rifilare perché il tipo che la porta pensa che sia ancora più artigianale??

mi sa che sto premio.........

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 22/04/2014 : 22:17:51  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato
E' lei!!! Erede delle mitica Sgraziella ormai cannibalizzata per quello di buono che ne restava.. Sigh!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 22:12:58  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Questa ha più di una possibilità di podio...
nemmeno ecocar con i suoi improbabili innesti o garchofa con la bipa gemellare avevano mai osato tanto!

L'innesto di un carrello da supermercato sul muso della bipa non mi pare per nulla male!
Vista e fotografata oggi per le vie di Amsterdam
Peccato per la sella di gran marca...

180,82 KB

Notate la finezza dei dettagli, percorrete tutto il telaio alla ricerca di chicche talmente inguardabili da essere addirittura raffinate nella loro cessitudine!
il lucchetto bloccaruota rosa di recupero, il clacson a trombette, il fanale posteriore attaccato a fascette... portapacchi autocostruito ed arrugginito alla perfezione, fili volanti a iosa e pulsanteria cinese del peggior livello!

158,81 KB

Ulteriori dettagli... le batterie al piombo da automobile sono ovviamente nel carrello...

172,76 KB

Dimenticavo il proprietario, musicista eccellente, perfettamente in tono col suo mezzo di trasporto "alternativo"...

127,25 KB

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 26/04/2014 : 22:28:41  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ha vinto..

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 01:07:26  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Anche secondo me abbiamo il vincitore! Inoltre il trofeo a candelabro tribracciuto cartaculorotoluto dentro al carrello si abbinerebbe a pennello con il resto della rumenta che infesta la bipa...

ecocar

EnfanTerrible
Nuovo Utente

Marche

22 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 01:53:58  Mostra Profilo  Invia a EnfanTerrible un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di EnfanTerrible Invia a EnfanTerrible un Messaggio Privato

Ragazzi mi state facendo scompisciare dalle risate...mia moglie pensa che mi sia rincretinito perchè sto ridendo da solo davanti al monitor!!

"Nell'esercizio anche del più umile dei mestieri lo stile è un fatto decisivo."
Heinrich Boll

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 11:04:09  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Le mannoppole diverse tra loro, le ruote anche esse diverse, staccabatteria da camion... ha tutti i requisiti ma... non si potevano postare le foto altrui, quindi Leonardix, devi contattare il proprietario e deve al meno inserire un commento per vincere

PS: Cosa facevi ad Amstredam?

Sono morto

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 11:28:35  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Ecco appunto se riesci a farlo iscrivere credo che sarà senz'altro il vincitore

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 13:32:18  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

Le mannoppole diverse tra loro, le ruote anche esse diverse, staccabatteria da camion... ha tutti i requisiti ma... non si potevano postare le foto altrui, quindi Leonardix, devi contattare il proprietario e deve al meno inserire un commento per vincere

PS: Cosa facevi ad Amstredam?

eccheccavolo!! uno non può andare a trovare i nonno paterni per Pasqua chi mi tanano anche le MANNOPPOLE diverseeee!!!

peggio dell'FBI

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 14:37:40  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
bellissimo anche il parafango che passa oltre il portapacchi

leonardix
Utente Master

Lazio

6241 Messaggi

Inserito il - 27/04/2014 : 22:58:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
MiG-31 Foxhound ha scritto:
eccheccavolo!! uno non può andare a trovare i nonno paterni per Pasqua chi mi tanano anche le MANNOPPOLE diverseeee!!!
peggio dell'FBI

Mig, non credevo sapessi anche suonare quella specie di chitarra... è autocostruita anche quella?

Vallo a ritrovare il tipo... chissà al bordo di quale canale... è stata una vera botta di fortuna trovarlo, e soprattuto capire che quella cosa arrugginita era una bipa

E' un fuori concorso da premiare sicuramente (ma la pubblicazione su jobike in questo thread non è già un premio?) però un premio alla bipacesso really made in jobike lo individuerei comunque

Se lo trovo di nuovo in giro provo quantomeno a farmici una foto insieme... o a girare una breve videointervista sulla sua bipa

Ciaociao, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

gil
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 28/04/2014 : 12:44:19  Mostra Profilo Invia a gil un Messaggio Privato
In memoria c'e`di tutto. La seconda e` mia.

Immagine:

20,96 KB

Immagine:

71,59 KB

Diesellolle
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 17:26:32  Mostra Profilo Invia a Diesellolle un Messaggio Privato
cacchio..... questo si che un contest!!!

dove si vota?? vorrei vedere le statistiche con classifica azz... sono magnifiche.

sono indecisissimo, vorrei votare per la seconda di ecocar, la "capriccio di kubic"

o se votare x garchofa con "notti d'oriente"

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 22:28:42  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Ho una terribile notizia... ho finito le scorte in casa e ho dovuto usare il premio per... necessità ...al vincitore resta la gloria ...

ecocar

fakia
Utente Medio

Lazio

137 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 01:56:45  Mostra Profilo Invia a fakia un Messaggio Privato
Ingenuo bambinotto io...che all'inizio del 3d pensavo di poter partecipare...

Se posso dire la mia vince l'Atala di Garchofa a mani basse.

• Felt Q620 - 9Continent RH205S 7*9 - 12s 12000mah lipo
• Decathlon Elops 3 "baulettina" - MXUS 250W - 36v 15Ah Li-ion

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 03/05/2014 : 12:22:14  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
fakia ha scritto:

Ingenuo bambinotto io...che all'inizio del 3d pensavo di poter partecipare...

Eh no!!!!!
Ci vogliono anni e anni e anni di duro impegno e abnegazione per arrivare a certi risultati.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

gil
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 07:27:37  Mostra Profilo Invia a gil un Messaggio Privato
Fuori concorso.

Immagine:

240,25 KB

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 08:03:00  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
gil ha scritto:

Fuori concorso.

Si, ma solo perchè non ha i pedali!!!

Vecchio nick: Alibi

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 10:45:55  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

gil ha scritto:

Fuori concorso.

Si, ma solo perchè non ha i pedali!!!

quotone.

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 18:25:48  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Finora abbiamo visto delle bici-cesso che kittate sono rimaste più o meno V.B.C.

ma far diventare una V.B.C. un Enjoy... merita almeno un riconoscimento

transistor
Utente Medio

136 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 13:52:52  Mostra Profilo Invia a transistor un Messaggio Privato
Ecco il mio cancello ... anche se mi rendo conto che forse non è all'altezza di questa discussione.

Immagine:

187,6 KB

Immagine:

199,71 KB

il genio sa, l'intelligente sa molto ... el mona el sa tut!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4069 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 14:06:33  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Quella sopressa al posto della borraccia quanti Ah darebbe?

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 14:20:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
provo ad indovinare: 800wh.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 09/05/2014 : 19:23:54  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
transistor ha scritto:

Ecco il mio cancello ... anche se mi rendo conto che forse non è all'altezza di questa discussione.

Io credo che è all'altezza e il contesto aiuta anche tanto!!

Sono morto

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 01:16:47  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Assolutamente meritevole... le tanichette dell'olio tagliate e usate per imboscare centralina e cablaggi sono una vera chicca! Anche i cestini da trasporto pesante e il bordello cromatico uniti al contesto rottamaro meritano lodi... ed ha pure delle fascette non tagliate da vero kittaro!!! Una vera BipaCesso da uomo rude... pratica, spartana e in grado di mettere in fuga qualsiasi ladro

ecocar

transistor
Utente Medio

136 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 13:19:07  Mostra Profilo Invia a transistor un Messaggio Privato
giordano5847 ha scritto:

Quella sopressa al posto della borraccia quanti Ah darebbe?

Sono 8 cellone Life da 8Ah 24v, + 36v 6Ah nel cesto davanti, tanta velocità e poca autonomia.

Ma non vi scappa proprio niente, fascette non tagliate, tanichette pile a salame ecc... !!!

il genio sa, l'intelligente sa molto ... el mona el sa tut!

gil
Utente Medio

234 Messaggi

Inserito il - 10/05/2014 : 16:25:37  Mostra Profilo Invia a gil un Messaggio Privato
Sezione'parti di bici-C'.

Immagine:

128,99 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.