Autore |
Discussione |
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 20:51:28
|
Saper leggere e scrivere sono abilità, non hanno nulla a che vedere con la capacità logica di una persona, né con la sua intelligenza e capacità tecnica costruttiva. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 21:01:29
|
...a me basta esser abile sulla seconda caro |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 21:29:14
|
| garchofa ha scritto:
Mig: cosi non va bene !!!! ecocar ha detto che non vale mettere foto delle bipe altrui!!!
Mi riferisco all'ultima foto che hai postato, se metti tutte le foto di quella bici vince subito, perchè è imbattibile! si porta con se tutti i premi e titoli e sarà il vincitore indiscuttibile e questo post verra chiuso, e io credo che ecocar ha fatto parecchi sforzi e non merita essere schiacciato in quel modo, quindi ti prego, un po di rispetto.
|
La fate un po' facile... la bici deve essere BipaCesso da UOMO RUDE, SOLO CESSO non basta per aggiudicarsi il mitico rotolo di carta igenica singolo velo (i rotoli doppio velo sono da fighetta...)
|
ecocar |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 21:52:12
|
| giordano5847 ha scritto:
Non so se sarebbe stato un cesso: non ha visto la luce Una trazione anteriore con il motorino di un trapano 14V 200W Immagine:
72,57 KB
|
Si scherza, però questa soluzione mi ha dato da pensare (anche se non mi piacciono i motori anteriori). Un piccolo motore leggero e poco potente montato come quello di Giordano (magari con un cambio che permette di sfruttarlo meglio in salita) su un' apposita forcella che includa anche centralina, batteria, ruota e freno anteriore con cut off, sarebbe un'idea per un kit economico e facile da montare, ma in grado di fare buone salite: basterebbe solo sostituire la forcella e mettere il pas.
Insomma sarebbe un centrale anteriore e mettendoci un sensore di sforzo, di cadenza e una scrittina Krukka sarebbe buono per far incazzare ancora un po' Garchofa, Alibi e Mig |
ecocar |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:12:49
|
| claudio02 ha scritto:
Saper leggere e scrivere sono abilità, non hanno nulla a che vedere con la capacità logica di una persona, né con la sua intelligenza e capacità tecnica costruttiva.
|
Come darti torto? Infatti chi ha inventato la ruota non sapeva nè leggere nè scrivere, ma era ugualmente una gran testa. Che non sapesse nè leggere nè scrivere è ovvio: non perchè la ruota è un'invenzione preistorica, ma perchè altrimenti sarebbe già stata inventata con la scritta JoBike dentro... ...
Immagine:
317,97 KB |
ecocar |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2014 : 22:16:06
|
| MiG-31 Foxhound ha scritto:
quindi solo bipe proprie? allora lascio, "dalle mie officine solo cose sopraffine" |
Detto "Da fighetta".. compresse di disegnini di Hello Kitty, ma lo sappiamo...
| @ Garcofa: ha detto qualcosa il tuo protetto ??
|
Non lo so, credo che non legge Jobike. |
Sono morto |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 22:13:51
|
be,l'anteriore non è proprio da fighetta.....penso...solo il freno pesa un paio di kg,per fortuna è in magnesio e non ha ruggine
si capisce come scrivo??
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 22:54:22
|
'zo c'è attaccato a 'sta forcella?! Un Kawasaki!? |
ecocar |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2014 : 23:04:19
|
NNooooo!!! una Vera Bipa/Cesso !!!!! |
Sono morto |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2014 : 00:00:46
|
Voglio anch'io un hub Questa sarà abbastanza "cessa" da kittare?
Vorrei montarci questa tromba...
...e il gatto-borraccia
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 18:40:42
|
|
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 20:58:12
|
@ Gaby: il progetto prevedeva tassativamente supporti reggi tubo da 32mm ...fissare il tavolaccio non è roba da poco |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2014 : 23:48:45
|
Nonostante la mia notevole esperienza in stranezze & cessi applicati alle bipa non riesco ad indovinare il fine di 'sta tavolona in multistrato... tagliere per affettare salami di 60cm per accompagnare litri di lambrusco e birra!? Asse da stiro per arrivare in ufficio con la camicia impeccabile??... la curiosità mi rode
|
ecocar |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 00:01:19
|
| ecocar ha scritto:
Nonostante la mia notevole esperienza in stranezze & cessi applicati alle bipa non riesco ad indovinare il fine di 'sta tavolona in multistrato... tagliere per affettare salami di 60cm per accompagnare litri di lambrusco e birra!? Asse da stiro per arrivare in ufficio con la camicia impeccabile??... la curiosità mi rode
|
è il sedile in preziosa pelle umana..
Immagine:
143,69 KB |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 00:14:26
|
|
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 01:59:40
|
secondo me il tavolaccio gli serve per mettere in mostra le verze
|
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 01:28:55
|
Scusate l'O/T, ma questa un posto qua se lo merita....
|
Sono morto |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 19:58:01
|
E' una gran bella bipa, ma agghindata nel modo giusto (il cesto in vimini è una chicca) fa la sua cessa figura... sembra quei film dove mettono una bella gnocca con gli occhialoni, i baffi e il vestito della nonna per farla sembrare un cesso |
ecocar |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2014 : 20:40:36
|
Ma è quella con le fascette ancora da rifilare perché il tipo che la porta pensa che sia ancora più artigianale??
mi sa che sto premio......... |
|
|
sandrosandro
Utente Attivo
954 Messaggi |
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 22:12:58
|
Questa ha più di una possibilità di podio... nemmeno ecocar con i suoi improbabili innesti o garchofa con la bipa gemellare avevano mai osato tanto!
L'innesto di un carrello da supermercato sul muso della bipa non mi pare per nulla male! Vista e fotografata oggi per le vie di Amsterdam Peccato per la sella di gran marca...
180,82 KB
Notate la finezza dei dettagli, percorrete tutto il telaio alla ricerca di chicche talmente inguardabili da essere addirittura raffinate nella loro cessitudine! il lucchetto bloccaruota rosa di recupero, il clacson a trombette, il fanale posteriore attaccato a fascette... portapacchi autocostruito ed arrugginito alla perfezione, fili volanti a iosa e pulsanteria cinese del peggior livello!
158,81 KB
Ulteriori dettagli... le batterie al piombo da automobile sono ovviamente nel carrello...
172,76 KB
Dimenticavo il proprietario, musicista eccellente, perfettamente in tono col suo mezzo di trasporto "alternativo"...
127,25 KB |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2014 : 22:28:41
|
ha vinto.. |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 01:07:26
|
Anche secondo me abbiamo il vincitore! Inoltre il trofeo a candelabro tribracciuto cartaculorotoluto dentro al carrello si abbinerebbe a pennello con il resto della rumenta che infesta la bipa...
|
ecocar |
|
|
EnfanTerrible
Nuovo Utente
Marche
22 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 01:53:58
|
Ragazzi mi state facendo scompisciare dalle risate...mia moglie pensa che mi sia rincretinito perchè sto ridendo da solo davanti al monitor!! |
"Nell'esercizio anche del più umile dei mestieri lo stile è un fatto decisivo." Heinrich Boll |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 11:04:09
|
Le mannoppole diverse tra loro, le ruote anche esse diverse, staccabatteria da camion... ha tutti i requisiti ma... non si potevano postare le foto altrui, quindi Leonardix, devi contattare il proprietario e deve al meno inserire un commento per vincere
PS: Cosa facevi ad Amstredam? |
Sono morto |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 11:28:35
|
Ecco appunto se riesci a farlo iscrivere credo che sarà senz'altro il vincitore
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio
Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 13:32:18
|
| garchofa ha scritto:
Le mannoppole diverse tra loro, le ruote anche esse diverse, staccabatteria da camion... ha tutti i requisiti ma... non si potevano postare le foto altrui, quindi Leonardix, devi contattare il proprietario e deve al meno inserire un commento per vincere
PS: Cosa facevi ad Amstredam?
|
eccheccavolo!! uno non può andare a trovare i nonno paterni per Pasqua chi mi tanano anche le MANNOPPOLE diverseeee!!!
peggio dell'FBI |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 14:37:40
|
bellissimo anche il parafango che passa oltre il portapacchi |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6241 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2014 : 22:58:13
|
| MiG-31 Foxhound ha scritto: eccheccavolo!! uno non può andare a trovare i nonno paterni per Pasqua chi mi tanano anche le MANNOPPOLE diverseeee!!! peggio dell'FBI
|
Mig, non credevo sapessi anche suonare quella specie di chitarra... è autocostruita anche quella?
Vallo a ritrovare il tipo... chissà al bordo di quale canale... è stata una vera botta di fortuna trovarlo, e soprattuto capire che quella cosa arrugginita era una bipa
E' un fuori concorso da premiare sicuramente (ma la pubblicazione su jobike in questo thread non è già un premio?) però un premio alla bipacesso really made in jobike lo individuerei comunque
Se lo trovo di nuovo in giro provo quantomeno a farmici una foto insieme... o a girare una breve videointervista sulla sua bipa
Ciaociao, L. |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
gil
Utente Medio
234 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2014 : 12:44:19
|
In memoria c'e`di tutto. La seconda e` mia.
Immagine:
20,96 KB
Immagine:
71,59 KB |
|
|
Diesellolle
Utente Medio
Lazio
179 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 17:26:32
|
cacchio..... questo si che un contest!!!
dove si vota?? vorrei vedere le statistiche con classifica azz... sono magnifiche.
sono indecisissimo, vorrei votare per la seconda di ecocar, la "capriccio di kubic"
o se votare x garchofa con "notti d'oriente"
|
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2014 : 22:28:42
|
Ho una terribile notizia... ho finito le scorte in casa e ho dovuto usare il premio per... necessità ...al vincitore resta la gloria ...
|
ecocar |
|
|
fakia
Utente Medio
Lazio
137 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 01:56:45
|
Ingenuo bambinotto io...che all'inizio del 3d pensavo di poter partecipare...
Se posso dire la mia vince l'Atala di Garchofa a mani basse. |
• Felt Q620 - 9Continent RH205S 7*9 - 12s 12000mah lipo • Decathlon Elops 3 "baulettina" - MXUS 250W - 36v 15Ah Li-ion |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2014 : 12:22:14
|
| fakia ha scritto:
Ingenuo bambinotto io...che all'inizio del 3d pensavo di poter partecipare...
|
Eh no!!!!! Ci vogliono anni e anni e anni di duro impegno e abnegazione per arrivare a certi risultati.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
gil
Utente Medio
234 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 07:27:37
|
Fuori concorso.
Immagine:
240,25 KB |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 08:03:00
|
| gil ha scritto:
Fuori concorso.
|
Si, ma solo perchè non ha i pedali!!! |
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 10:45:55
|
| Alibi ha scritto:
| gil ha scritto:
Fuori concorso.
|
Si, ma solo perchè non ha i pedali!!!
|
quotone. |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2014 : 18:25:48
|
Finora abbiamo visto delle bici-cesso che kittate sono rimaste più o meno V.B.C.
ma far diventare una V.B.C. un Enjoy... merita almeno un riconoscimento
|
|
|
transistor
Utente Medio
136 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 13:52:52
|
Ecco il mio cancello ... anche se mi rendo conto che forse non è all'altezza di questa discussione.
Immagine:
187,6 KB
Immagine:
199,71 KB |
il genio sa, l'intelligente sa molto ... el mona el sa tut! |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4069 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 14:06:33
|
Quella sopressa al posto della borraccia quanti Ah darebbe? |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 14:20:47
|
provo ad indovinare: 800wh. |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2014 : 19:23:54
|
| transistor ha scritto:
Ecco il mio cancello ... anche se mi rendo conto che forse non è all'altezza di questa discussione.
|
Io credo che è all'altezza e il contesto aiuta anche tanto!! |
Sono morto |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2014 : 01:16:47
|
Assolutamente meritevole... le tanichette dell'olio tagliate e usate per imboscare centralina e cablaggi sono una vera chicca! Anche i cestini da trasporto pesante e il bordello cromatico uniti al contesto rottamaro meritano lodi... ed ha pure delle fascette non tagliate da vero kittaro!!! Una vera BipaCesso da uomo rude... pratica, spartana e in grado di mettere in fuga qualsiasi ladro |
ecocar |
|
|
transistor
Utente Medio
136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2014 : 13:19:07
|
| giordano5847 ha scritto:
Quella sopressa al posto della borraccia quanti Ah darebbe?
|
Sono 8 cellone Life da 8Ah 24v, + 36v 6Ah nel cesto davanti, tanta velocità e poca autonomia.
Ma non vi scappa proprio niente, fascette non tagliate, tanichette pile a salame ecc... !!!
|
il genio sa, l'intelligente sa molto ... el mona el sa tut! |
|
|
gil
Utente Medio
234 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2014 : 16:25:37
|
Sezione'parti di bici-C'.
Immagine:
128,99 KB |