Autore |
Discussione |
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2014 : 19:42:50
|
Con una batteria da 24V 8Ah, motore anteriore e 26,5 kg complessivi, piu che diritti d'autore vorrei stare alla larga!!! anche se sembra una Vera Bipa/Cesso, ma di Rude ne ha poco. |
Sono morto |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36204 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2014 : 23:26:07
|
Beh, se consideri che la prima versione della mia "bTwin7" del 2009 aveva un Nine FH 154 all'anteriore con centralina da 48V-7A-15A e batteria LiIon da 48V-20Ah Toshiba non mi pare che i francesi abbiano copiato bene, si sono un pò distratti!!! |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 14:35:53
|
L'ho vista qualche giorno fa da Decathlon... vista la ciofeca di motorizzazione da 180watt con l'incredibile picco di 250watt (maremma maiala, se hai bevuto qualche birra, quando finisce la batteria non ti accorgi neanche che il motore si è spento) mi sono domandato se era sufficiente a compensare il peso in più di motore e batterie... Se la btwin7 del 2009 era come ha detto Barba, mi sa che si sono spaventati e adesso usano solo più i motori delle ventole dei PC... |
ecocar |
|
|
ecocar
Utente Senior
Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 14:37:37
|
| garchofa ha scritto:
Con una batteria da 24V 8Ah, motore anteriore e 26,5 kg complessivi, piu che diritti d'autore vorrei stare alla larga!!! anche se sembra una Vera Bipa/Cesso, ma di Rude ne ha poco.
|
Il rude viene fuori alla prima salita... vedi le bestemmie da scaricatore di porto |
ecocar |
|
|
|
Discussione |
|