Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Milano-Vigevano 1 Maggio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 07:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Andata e ritorno 70 km, ritrovo ore 9.00 davanti alla stazione Garibaldi. Qualcuno vuole venire?

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 15:48:58  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Messaggio di pac

Andata e ritorno 70 km, ritrovo ore 9.00 davanti alla stazione Garibaldi. Qualcuno vuole venire?

Io no perchè l'ho già fatto e ci dovrò tornare il 10 con la leva del 47.
Quando sono andato io ho poi proseguito fino a Boffalora (passando vicino la raffineria) e sono tornato lungo l'alzaia del naviglio (quello che da Oleggio arriva a Milano darsena). Molto bello una ventina di km in più. Allego lo staralcio di Vivimilano dove si descrivono i monumenti e notizie salienti lungo il percorso.
Altre foto e descrizioni su bellitaliainbici.it
Immagine:

391,84 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 18:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Fantastico, grazie Giordano!

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 19:38:12  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
Cavoli quasi quasi, velocità media prevista??
Perchè per far 70km devo andare pianissimo

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 29/04/2014 : 19:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
minima 13, massima 20, media 15 circa :-)

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 30/04/2014 : 20:29:22  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
pac ha scritto:

minima 13, massima 20, media 15 circa :-)

Vai Optocus! è tutto in piano al limite anche a motore spento riesci a stare al passo con Pac.
Lui per non consumare (motore pana) e fare tanti km va molto piano accelera solo se sollecitato. A vigevano si potrebbe visitare il museo di Leonardo alla "mora bassa". Ci sono in scala le macchine di Leonardo copiate direttamente dal codice atlantico.
Ho fatto io i rilievi per queste chiuse che si trovano sul naviglio lungo l'Adda, riprodotte in scala da un mio ex collega (genio). In piccolo diverse macchine. Ci sono anche 3 diversi tipi di misuratori di portata dell'acqua che serviva alle risaie ai tempi degli Sforza.
Immagine:

128,2 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 02/05/2014 : 07:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
Fatta in solitaria e non avendo più il mio "note" che faceva delle buone foto, non ci sono documenti. Posso solo dire che il risotto mangiato all'ombra del castello di Abbiategrasso, era squisito!!! Vigevano poi, ha un centro storico che vale la pedalata. Tra treno e bici me la sono cavata con 70 km! Costo treno 8.50, risotto 9 euro. Si lo so caro, ma...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.