Autore |
Discussione |
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 11:27:40
|
Se cerchi i miei report sono tutti (quasi) in salla ad una Kalkhoff Agattu impulse XXL, qui da noi è meno diffuso ma in Germania sembrano essercene parecchi! Il motore impulse è stato recentemente aggiornato alla versione 2.0 che sembrerebbe avere grandi numeri...
A me soddisfa, anzi lo preferisco ad altri per più di un aspetto, fornisce una buona assistenza, decisa ma non invadente, è affidabile e parsimonioso nei consumi (ha anche le batterie di serie fra le più capienti e longeve del settore)
se poi ti riferisci all'impulse 2.0 c'è già qualche discussione qui su jobike in cui se ne parla, l'aveva provato nicot su una focus in versione mtb 45Kmh e aveva espresso un parere positivo.
se vuoi fammi sapere |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:39:59
|
Mi ero perso i tuoi mesaggi, ma li ho ritrovati.. a sto punto va provato ! :))
Ti faccio sapere se ne prendiamo una di test.. |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 14:56:40
|
| alexbike ha scritto:
Mi ero perso i tuoi mesaggi, ma li ho ritrovati.. a sto punto va provato ! :)) Ti faccio sapere se ne prendiamo una di test..
|
Se trekking/cittadina kalkhoff, raleigh e altri... se offroad la focus o la meno conosciuta ma sostanzialmente identica univega. Qualora per il test dovessi prendere una versione offroad vedi una taglia piccola, che a test finito se la vendi con lauto sconto, potrei farci un pensierino! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
|
|
|
Discussione |
|