Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitā: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafč
 l'hub non č in sfida col centrale
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 08:13:36  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Intendi che comunque vada c'č da pedalare forte??
Ci stia pure, ma secondo te quale č pių performante (assistenza+autonomi) per le mie esigenze??

CUBE Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5 blackīnīgreen 2016

***Haibike Xduro RX 27.5 - 2014
***Focus Jarifa 29er
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 08:25:04  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
con salite del 27% ti serve un centrale bosch o panasonic.

18Ah minimo.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 09:19:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Vero, se invece vuoi un kit allora ti va bene uno dei tanti modelli di Bafang BBS, che non avendo il sensore di sforzo ti permetterā di poter mantenere una pedalata anche "simbolica"...

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 09:26:52  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Ok dai, grazie.
Non mi resta che attendere settembre per testare l'Impulse 2.0 ed aggiornare la centralina del mio Xion... sperando che il rivenditore in loco abbia a disposizione un'Impulse da farmi testare.
Chissā, se l'Impulse č quello che vado cercando, che non riesco a fare "l'affare" lasciandogli il mio usato e ritornare con una nuova.
Sempre se riesco a trovare il modo di trasportare la mia ebike in vacanza

***Focus Jarifa 29er

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 13:49:39  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=portabici+thule&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=12880015034&ref=pd_sl_1bsfyhzl60_b

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Dr. Ergal
Utente Medio

Trentino - Alto Adige

120 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 13:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr. Ergal Invia a Dr. Ergal un Messaggio Privato
Io ho questo portabici da gancio traino:

Porta comodamente due muscolari o una elettrica, ed č tanto stabile quanto facile da mettere e togliere.
Davvero un ottimo prodotto

"L'insostenibile leggerezza dell'ergal..."

sarto
Utente Medio

Friuli-Venezia Giulia

141 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 14:45:22  Mostra Profilo Invia a sarto un Messaggio Privato
Purtroppo per la mia bipa, 20kg senza batteria, e macchina o metto un gancio traino o niente.
Allo stato attuale 800euro per mettere un gancio, e per menare solo la bici, non li ho.
E pensare che in Slovenja volevano solo 350 ma poi in Italia non mi fanno l'omologazione.. infami!!

***Focus Jarifa 29er

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 14:01:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
č ancora febbraio e sto usando la bici, la bipa, l'hub..tutti i giorni.

prima

Immagine:

17,13 KB

tra qualche mese

Immagine:

38,75 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 14:50:03  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
ma attenzione!

Immagine:

63,53 KB

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/02/2015 : 21:03:42  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato

Sono morto

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 01/03/2015 : 09:46:54  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
" 3 - desideri che l'assistenza del motore riduca la tua fatica ai minimi termini (pedalata simbolica) o vuoi condividere una parte dello sforzo muscolare, anche modesta, con l'assistenza del motore? (per i dettagli sulle differenze vai al seguente link www.jobike.ecc.ecc)
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 8 speed
-------------------------------
Per arrivare lā, dove nessun uomo č mai giunto prima...con un motore a scoppio
Modificato da - iw6cpk in data 11/06/2012 23:16:36

claudio02 Inserito il - 11/06/2012 : 23:30:13
4 - desideri poter far finta di pedalare e lasciare che il motore si sobbarchi tutto il peso tuo e del lardo che ti ritrovi addosso o pensi di dare un aiuto in modo da sentirti meno in colpa? (per i dettagli sulle differenze guardati allo specchio dopo la doccia)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.