Perche? ti sei dato alle bici da corsa? occhio che sono le più prese di mira dai SUV e se non sei agile a scappare ti beccano! Deve comunque essere una bici d'altri tempi, ha i freno un po' obsoleti!
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Quell'"ST" porterebbe a pensare ad una STELBEL (Stelio Belletti) d'epoca in allestimento sport (sì c'erano anche bici da corsa munite di parafanghi etc.). Anche se non ho idea se le facesse anche Stelbel; di sicuro c'erano delle Legnano anni 60... Se è una Stelbel, è una bici prestigiosa che ha un valore. Ma non disponi di una foto intera?
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Quell'"ST" porterebbe a pensare ad una STELBEL (Stelio Belletti) d'epoca in allestimento sport (sì c'erano anche bici da corsa munite di parafanghi etc.). Anche se non ho idea se le facesse anche Stelbel; di sicuro c'erano delle Legnano anni 60... Se è una Stelbel, è una bici prestigiosa che ha un valore. Ma non disponi di una foto intera?
Grazie per la risposta, purtroppo non ho la foto intera.