Autore |
Discussione |
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
Bicifacile
Utente Senior
Lombardia
1669 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 13:55:13
|
Bici a noleggio a Grado... c'è puzza di cineseria. |
Bicifacile |
|
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6233 Messaggi |
|
guidonoce
Utente Medio
246 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 16:25:04
|
hanno portato la bici al terzo piano?!!! in camera? |
|
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 17:03:13
|
| guidonoce ha scritto:
hanno portato la bici al terzo piano?!!! in camera?
|
Cosa c'è di strano? tu dove la tieni?
|
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
octopus
Utente Attivo
924 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 20:35:37
|
apparte che io la tengo al 5° piano nella sua cameretta cmq l'articolo parla della sola batteria, che tanto è lei a fare i danni!
l'elettrico non è mica tutto rose e fiori!! ho paura il botto di una tesla P85D a 250 contro un muro, si apre un varco spaziotemporale! |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2015 : 22:07:47
|
No, dice chiaramente "Il mezzo a due ruote è stato portato al terzo piano, in una struttura idonea"....
Non hanno portato solo la batteria ma tutta la bici! |
|
|
Bagix
Utente Normale
Veneto
75 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 08:13:37
|
Cavoli proprio ora che ho ordinato il kit mi mettete questi articoli??? Ora mi viene l'ansia.. |
|
|
8grunf
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
724 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 09:04:06
|
| Bicifacile ha scritto:
Bici a noleggio a Grado... c'è puzza di cineseria.
|
di bruciato sicuramente ma scherzi a parte sarebbe davvero interessante capire quello che può essere accaduto anche perchè ri-tinteggiare una camera o l'intero piano di un albergo (senza contare che siamo nel pieno della stagione turistica) credo costi una bella cifretta..chi la paga? la bipa era in regola (omologazione, CE)? programmi di manutenzione (se previsti)? a mio giudizio portarsi in camera una batteria che manifesta chiaramente una fenomeno di surriscaldamento, è proprio da fenomeni! |
«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».
Charlie Chaplin |
|
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 11:52:33
|
| 8grunf ha scritto: ... a mio giudizio portarsi in camera una batteria che manifesta chiaramente una fenomeno di surriscaldamento, è proprio da fenomeni! |
non l'avrei mai portata, come la stragrande maggioranza degli iscritti qui, ok (forse avranno pensato di risolvere mettendola sotto la doccia...)
ma quanti conoscono il litio e i metalli con simili caratteristiche? forse non sanno neppure che materiali ci sono dentro il contenitore e invece fuori dal contenitore c'era un bel cartello tipo questo
e se anche ci fosse stato, comunque non dava la soluzione...
...che all'interno di un edificio, oltretutto particolare e poco "conosciuto" al dimorante come un albergo, non è davvero facile, non credo ci fossero estintori per la classe D, (sono quasi tutti A-B-C), e i secchi di sabbia (asciutta, eh...) non si trovano quasi più neppure nelle centrali termiche a gasolio...
secondo me invece questo incidente dovrebbe far riflettere molto, la diffusione che stanno avendo le litio per bici dovrebbe portare a una maggiore informazione (*forse* a qualche *semplice* regola) degli utenti e degli operatori di vari settori per la messa in commercio, l'uso, la manutenzione, e l'emergenza le batterie vengono portate all'interno dei condomìni dalla signora, dall'anziano, dalla badante dall'impiegato, dal manager, dal ... : quanti di questi sono iscritti qui (per dire...)
diverso per esempio è il caso del modellismo, in cui chi usa le litio ha di solito buone conoscenze e capacità tecniche, e quindi di solito un miglior gestione |
il pneumatico, i pneumatici ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2015 : 13:01:30
|
io credo che una bipa va messa al sicuro, anche in casa se serve e la batteria (se staccabile) sul balcone.
il furto di una bipa è un evento difficile da elaborare, come certi lutti.
comunque, |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
|
Discussione |
|