Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 BH Day
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Party in Bici
Nuovo Utente

Toscana

32 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 13:59:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Party in Bici Invia a Party in Bici un Messaggio Privato
Svoltasi Domenica, nella splendida città di Sorrento, la giornata dedicata alla presentazione in anteprima delle novità dei nuovi prodotti del'azienda BH.

Importanti novità nella gamma e-bikes

- Impressionante gamma estesa a 65 modelli
- Nuova linea REVO con motore centrale BROSE e batteria integrata nel telaio da 500Wh
- 2 modelli Fat-Bike (uno della linea Easy -go uno della linea EVO)
- Nuova linea EVO con batterie da 48V e 300-400-500Wh ed assistenza sino 1:3,75
- Ampliamento linea NITRO (45Km/h) basata sui telai della linea EVO
- Nuova linea con motore BOSCH Performance e BOSCH Performance CX. Quest'ultimo con batteria da 500Wh ed assistenza sino 1:3
- Possibilità di montare dispositivo GPS utilizzabile mediante sim dati su modelli EVO e NITRO
- Nuova Premium App anche per Android
- Nuovo display LCD con nuove funzioni per le linee EVO-NITRO-REVO
- Batterie per linea EVO-NITRO-REVO con Intelligent Battery Care System: la batteria entra automaticamente in protezione permettendo il totale recupero delle proprie capacità di carica fino a 400 giorni con capacità residua del solo 10%. Ricarica dell'80% in sole 1,5h. Cover invernale che permette un aumento delle prestazioni della batteria a temperature estremamente basse (fino al 16% in più di capacità a -20° C)
- Possibilità di montaggio di portapacchi posteriore dedicato per trasporto batteria supplementare (es. due batterie da 500Wh...)

Party in Bici - Biciclette elettriche Firenze
Web: www.partyinbici.it
Facebook: https://www.facebook.com/partyinbicifirenze/
Instagram: https://www.instagram.com/party_in_bici/?hl=it
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC13Fj4aw5ywOJIf8ztZCkUg

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 15:40:56  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Se mettete qualche foto.. non è peccato. Tanto ci sono sia hub che centrali
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 17:46:39  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

più passa il tempo più sono convinto della mia BHBosch...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 17:48:10  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Attenti Boschimani ...
arriveranno i Brosimani...

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 19:46:54  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato
..sono buone bici (ne ho una e mi trovo ok)
ma costano un botto.

E non oso immaginare quelle
con motore centrale e batteria da 500 Wh integrata
nel telaio..
Cmq se avete foto, mostratele.
Ciao.
Bubu

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 20:18:49  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
un botto?

Nel lontano 2010 costavano sensibilmente meno delle Kalkhoff per non parlare delle Flyer...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Party in Bici
Nuovo Utente

Toscana

32 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 21:08:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Party in Bici Invia a Party in Bici un Messaggio Privato
Ho caricato delle immagini sulla pagina facebook. Le potete visionare nel seguente link:
https://www.facebook.com/pages/Party-in-Bici-dal-2007-la-bicicletta-elettrica-a-Firenze/57883079120?ref=aymt_homepage_panel

Appena ridimensiono le immagini fornitemi le posto.

Per quanto riguarda le fascie di prezzo la linea entry-level EasyGo parte dai 1500,00 con una garanzia completa di 24 mesi sulle batterie. Batterie non molto capienti (216Wh) ma per l'utente che non ha grosse esigenze di autonomia il prodotto non ha molta concorrenza.

Il nuovo motore BOSCH Performance CX (coppia 70Nm) ed il BROSE (coppia 90Nm) stanno sopra i 3000,00

La più performante tra tutte, la linea EVO parte dai 2.200,00.

Spariscono invece i motori PANASONIC e SHIMANO.

Party in Bici - Biciclette elettriche Firenze
Web: www.partyinbici.it
Facebook: https://www.facebook.com/partyinbicifirenze/
Instagram: https://www.instagram.com/party_in_bici/?hl=it
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC13Fj4aw5ywOJIf8ztZCkUg

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 21:32:28  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato
..pilota, tutto è relativo.

Per me una bici che costa 3 mila euro
(di qualunque marca essa sia) è cara.
Ma parlo ovviamente delle mie esigenze,
delle mie aspettative, delle mie tasche,
e soprattutto del mio modo di intendere
il due ruote (lavoro, svago, salute, ecologia).

Poi ci sono gli appassionati, gli sportivi,
gli agonisti, i fanatici, gli spendaccioni (sempre secondo
il mio modo di pensare eh.., che nessuno si offenda..).
Un caro saluto a tutti.
Bubu

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 22:08:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
beh... io la mia ottima BH con panasonic classico la pagai poco più della metà della cifri che dici...

e poi c'erano pure gli incentivi!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 22:24:25  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato
..eh,
ma una BH edizione 2015 con motore bosch performance
si parte dai 3 mila..non so se mi spiego.
E cmq vorrei tranquillizzare party in bici e tutti
gli amici che ci seguono: sono bici di qualità, confermo.
Bubu

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 01/07/2015 : 09:40:48  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

...basta aspettare e si troveranno in offerta...
Perlomeno a me è capitato così ed ho speso la metà per doppia qualità!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.