Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 e-move/Wattworld in Italia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

topoldo
Nuovo Utente


Veneto


40 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 18:55:10  Mostra Profilo Invia a topoldo un Messaggio Privato
Salve a tutti.
Certamente taluni ricorderanno che, a suo tempo - agosto 2008 - ho comperato per mia moglie una E-move (Wattworld) City di cui ho anche pubblicato alcune foto sul forum:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2412

Premesso che mia moglie e' pienamente soddisfatta della bicicletta in questione, che pero', per svariati motivi, ha cominciato ad utilizzare abitudinariamente solo da non molto. Avendo necessita' di sostituire le batterie dei fari ed essendo muto a tale riguardo il libretto di istruzioni, ho chiesto aiuto in questo thread:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6148

Grazie ai chiarimenti di Filo non ho avuto problemi di sorta per risolvere l'inghippo; quel che mi preme sottolineare qui - invece - e' che avevo colto quell'occasione per fare presente che:
a) Il sito di Wattworld Italia (wattworld.info) non esisteva più;
b) Cercando nelle pagine bianche non esisteva più neanche il negozio "Sport & Wellness" di Tuscania (VT) presso il quale avevo acquistato la bici e che risultava essere l'importatore di E-move/Wattworld per l'Italia.

Ho provato a mandare un msg privato a Carlov che mi sembra rivendere (o rivendeva?) e-Move/Wattworld a Roma (FashionMotors).
Dopo 2 settimane, non avendo ricevuto alcuna risposta, ho pensato che potesse essere di qualche utilita', anche per altri possessori di bici di tale marca, aprire sul forum un thread apposito per sapere se qualcuno ha informazioni in merito alla importazione e alla commercializzazione di e-Move/Wattworld in Italia.

Grazie per l'attenzione.
Topoldo

renzo
Utente Medio



Lazio


229 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 19:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzo Invia a renzo un Messaggio Privato
Stessa sorte della Bixy, sparizione con buona pace di chi aveva acquistato detti capolavori. Ancora aspetto la batteria al litio che doveva sostituire la ciofeca originale.
Peracottari, senza offesa per i gagliardi produttori di caciotte

renzo

Kalkhoff Agattu-mod 2009
Atala Kittata Bafang 36v Litio 12Ah
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio


Lazio


178 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 12:25:29  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Per mia esperienza mi sembrano valutazioni frettolose, almeno spero.
Fashionmotors risponde tranquillamente al telefono che trovate sul sito http://www.fashionmotors.it e fino a pochissimo tempo fa vendeva tranquillamente ancora le emove.
Io avevo chiesto un sellino e mi aveva chiesto una settimana per averlo.

anche per la bixy mi pare che FM le venda ancora. Io avevo contattato direttamente il sito per una batteria supplementare. Risposta in poche ore ma poi ho rinunciato.
Vedo che hanno aggiornato il sito bixy.it, spero sia un buon segno.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
Torna all'inizio della Pagina

Mascip
Nuovo Utente


Lazio


1 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 10:32:10  Mostra Profilo Invia a Mascip un Messaggio Privato
conosco personalmente la persona che gestiva il magazzino della e.move a Tuscania. Purtroppo al momento ci sono brutte notizie... la rivendita ha chiuso i battenti quindi, sarà dura reperire pezzi di ricambio (batterie in primis)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.