Autore |
Discussione |
|
digitalfranz
Utente Medio
Toscana
174 Messaggi |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 19:29:05
|
però!
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
digitalfranz
Utente Medio
Toscana
174 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 19:32:28
|
...certo che a guardarla meglio non è che abbia una linea favolosa...giusto perchè la produce la Lexus (anche se ultimamente in quanto ad affidabilità...)...l'importante è che comunque esprimano un interesse per le due ruote, che sia per ritorno di immagine green oppure no. |
Frisbee Euro 7 MTB Crystalyte 4006 36V anteriore NineContinent HS800 48V - Batteria PING BATTERY BMS V5 48V15Ah |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2010 : 19:37:03
|
a me è proprio la linea che colpisce: c'è la lezione della moulton dentro e un uso molto plastico dei nuovi materiali... chiaramente la sella non regolabile e altri particolari la rendono una produzione improbabile (e la rivendicazione di proporre una AWD fa un po' ridere ) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 12:58:21
|
Gusti estetici a parte mi sembra solo un'altro esercizio di stile del designer emergente di turno.
Come detto da elle metterla così in produzione la vedo moooolto dura. Ma se poi la dobbiamo stravolgere per metterla in produzione dell'esercizio del designer e del designer stesso che ce ne facciamo?????
Saluti Pino
P.S. Nel caso non si fosse capito le cose fini a se stesse ed utili solo all'utilizzo specifico ed a volte neanche a quello; proprio non le sopporto. |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
Modificato da - T4R in data 29/04/2010 13:01:23 |
|
|
necknecks
Moderatore
Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 13:48:56
|
Quattro amperore a ventisei volt. Basta solo per la sfilata... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 23:51:31
|
Ehm sono anch'io perplesso per la mancanza di regolazioni
Ma anche per un motivo tecnico: 4Ah sono davvero pochi SOPRATTUTTO perchè c'è la frenata rigenerativa perciò (salvo frizioni sul motore che non mi pare ci siano) ostacola la pedalata solo muscolare
Ah : aggiungo anche che i telai e le ruote delle bici da corsa sono piuttosto fragili; caratteristica che viene tollerata nell'uso agonistico (o "vorrei tanto farlo ma non ho il fisico però la superbici me la compro lo stesso") e che potrebbe rivelarsi assai costosa nel caso di una bici elettrica
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
uuuyea
Utente Master
2051 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2010 : 23:58:08
|
4 ampere sono pochi, ma è poco anche il peso della batteria. Se si pedala con 4 ampere si và molto lontano. |
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG |
|
|
|
Discussione |
|