sono le stesse di Cammy,che poi sono quelle marcate vpower. Io le ho e vanno a parer mio e senza paragoni con altre bene.Occhio che se alla dogana devi poi i dazi ci metti circa il 35% in piu'. Valuta bene.E poi per la garanzia devi rispeirle un attimo in cina con costi a tuo carico .......valuta anche questo.
Non vedo problemi tecnici nell'usare questo tipo di batterie sulle nostre Frisbee
La corrente 1C è 20A perciò anche negli spunti non la raggiungiamo mai (con conseguente nessuno stress per la batteria)
Realizzare i contatti, il sistema di fissaggio e comunque una scatola per contenerla, mi sembra una operazione assai complicata L'ideale sarebbe prendere un vecchio pacco di batterie al piombo e mettere questa all'interno
Ma le dimensioni sono 210 x 180 x 140 mm mentre lo spazio disponibile nel contenitore è 450 x 98x 95di altezza Mi pare che il volume interno non sia comunque sufficiente anche disponendo in modo diverso gli elementi (5.3 litri contro 4.2 disponibili)
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"