Autore |
Discussione |
Valter Lamonato
Utente Normale
Veneto
52 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2017 : 10:22:20
|
chiedo scusa per la poca chiarezza della domanda... Sulla Scalpel che avrei intenzione di elettrificare il Bafang rimane alto, praticamente orizzontale, mentre il TSDZ si monta verticalmente rispetto al mc, vorrei sapere di quanto si abbassa la luce a terra rispetto al centro dell'asse. Affidabilità: leggendo una discussione su Mtb forum sembra che la rottura dell'asse pedali si sia verificata anche su motori non "prolungati" per fat, anche se dicono trattarsi di casi relativi alla prima serie. Dovrei decidere a breve, e sto valutando pro e contro dell'uno e dell'altro..... col Bafang ci ho fatto qualche migliaio di km senza problemi.....il TSDZ2 è, per me, un'incognita. |
Valter 27 |
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2018 : 11:02:37
|
Addio Specialized tanta strada fatta in 9 anni, prima da muscolare poi col TSDZ2, tanto lavoro per aggiornarti alle nuove esigenze e farti rimanere sempre in forma. Da troppo tempo eri ferma sotto la copertina, triste, e guardavi con invidia e rabbia la nuova arrivata, mastodontica rispetto alla tua misura, eri una S ma oggi saresti stata una XS e con i 19 kg completa di motore e batteria sembravi una modella rispetto alla matrona tedesca che ti ha usurpato il posto, abbiamo convenuto che la cosa migliore fosse che continuassi a girare portando in giro una nuova proprietaria. Addio compagna di tante avventure. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
@lby64
Utente Master
Veneto
2090 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2018 : 14:13:54
|
E che degna compagna... Merita decisamente di continuare a girare!
|
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani |
|
|
marianor
Utente Medio
Emilia Romagna
481 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2018 : 19:20:50
|
steu ma l'hai venduta? come vi ci trovavate sul fronte affidabilità del motorello? |
se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2018 : 21:12:07
|
seguendo i consigli degli esperti del forum, in attesa di fare una bella bici con motore e telaio dedicato, vorrei montare un kit centrale, però c'ho un bici d'epoca, con il numero del telaio stampato sopra! è un po' che non lo fanno, per l'esattezza è una Vitus da corsa ultraleggera in alluminio e la cosa non è che mi entusiasmi tanto, per paura di danneggiare il telaio dato che non è progettato per questa potenza, e peso! secondo voi? è sensato? |
Modificato da - n/a in data 27/07/2018 21:12:48 |
|
|
marianor
Utente Medio
Emilia Romagna
481 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2018 : 21:32:42
|
Happyfire,temo il tuo post sia offtopic perché questo articolo era specifico sulla vita del progetto Della bipa degli steu's
Ci sono articoli simili diciamo generici che erano piu indicati per il tuo post Ciao buonaserata |
se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana |
|
|
n/a
deleted
36 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2018 : 10:52:17
|
si è vero saltello da un post all'altro, però fate patire per avere una risposta concreta! non che non siate disponibili ma le risposte sono sempre vaghe, senza arrivare a una conclusione, smetterò di chiedere e mi arrangierò con quello che trovo già scritto e trarrò le mie conclusioni...ciao |
|
|
Discussione |
|