Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Finita! la mia prima BiPa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 03:21:39  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Andrea ma non devi tagliare fili. Il Pas e i liveli si possono adoperare e in aggiunta si usa il manettino. Ti dà una sesibiltà che è, a mio avviso, maggiore del torsimetro. Sono due anni che Barba mi consiglia per questa via. Il Pas e i livelli alti che mi sembra usi tu non vanno bene. Io uso il manettino al 90 per cento della potenza e a velocità max di 15 km orari e, ormai, mi trovo in mezzo ai trialisti. Bici ne vedo poche.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 12:22:49  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

prima di venderla... metti un accelleratore a pollice e togli quella bestialità del pas,(almeno sulle mtb) taglia i fili e lascialo li :-) poi riprova :-)

hem, a dire il vero ho tagliato i fili dell'acceleratore, non entravano nel supporto batteria.
E comunque dato che le bici le uso anche su ciclabili e strada le voglio street legal

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 15/12/2015 12:24:04

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6769 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 12:31:20  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gas legalizer..

In Vino Rident Omnia

pacap
Utente Medio

237 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 03:29:47  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

prima di venderla... metti un accelleratore a pollice e togli quella bestialità del pas,(almeno sulle mtb) taglia i fili e lascialo li :-) poi riprova :-)

hem, a dire il vero ho tagliato i fili dell'acceleratore, non entravano nel supporto batteria.
E comunque dato che le bici le uso anche su ciclabili e strada le voglio street legal

Ma tenendo il pas e mettendo anche l'acceleratore non va bene e resta a norma?
Cosa serve il gas legalizer?

Modificato da - pacap in data 18/12/2015 03:31:04

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 07:55:35  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No perchè l'acceleratore funziona in modo indipendente e annulla le impostazioni del pas. Bisognerebbe che fosse collegato al pas e funzionasse solo se si pedala. SE si usa l'acceleratore in partenza e nei cambi di pendenza e si tiene sotto un livello adeguato il sistema è ottimo.
Non vedo un gran problema a mettere l'acceleratore dandogli una velocità massima di 15 km orari..sono sufficienti in fuoristrada e spiana parecchi passaggi ingestibili solo con il pas e anche con il sensore di sforzo. Su strade asfaltate l'acceleratore, secondo me, serve a poco visto che i livelli di assistenza sono 9 e basta settare il primo per andare a 25 km orari in maniera comoda. Su strade urbane si potrebbe scollegare in 3 secondi.. Per me il legislatore vuole limitare la velocità per cui, se la bici non oltrapassa i 25 km orari, è sostanzialmente in regola. Io l'ho bloccata a 25 km orari da software e non da display; probabilmente sono l'unico
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.