Autore |
Discussione |
|
Salvo Riolo
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 13:53:18
|
Salve, è da un po che mi documento e giro per l'acquisto della prima bipa e nella giungla che ho trovato, ho potuto constatare che spendendo fino a 1200€ le bici anche se di marche diverse cono praticamente tutte uguali o sbaglio? ho anche la perplessità di come si comportano in caso di pioggia? conoscete ad esempio la b.ecology? http://becology.it/ che viene prodotta nella mia zona Catania che non mi sembra tanto diversa dalla wings potete darmi qualche consiglio? P.S. non sono esperto in forum quindi mi scuso se ho già scritto cose simili in altre aree, comunque senza ricevere risposta.
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 14:19:31
|
benvenuto Ho già postato la mia esperienza consistente nell' andar per negozi di ebici chiedendo se hanno bosch classic facendo l affare a 1400€... |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
Modificato da - baldiniantonio in data 15/10/2015 14:20:54 |
|
|
Salvo Riolo
Nuovo Utente
27 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 17:13:24
|
???? |
|
|
Legione
Utente Attivo
Piemonte
549 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 17:14:03
|
Ciao! Mai sentita la b.ecology ma i loro prodotti non sembrano malaccio. Avere assistenza vicino o un venditore di fiducia quando di mezzo ci sono batterie, centraline e motori elettrici, è sempre meglio. |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2015 : 22:07:07
|