Autore |
Discussione |
|
lucaviglie
Utente Medio
Umbria
139 Messaggi |
|
Legione
Utente Attivo
Piemonte
549 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 13:14:31
|
ma ci si può ridurre ad imbrattarsi di spray per andare in bicicletta? ? ?
in che mondo viviamo ? ! ?
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 14:16:54
|
Sarei più felice se inventassero uno spray per far evaporare le auto, sarebbe assai più utile! |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 18:50:03
|
io uso questo
Immagine:
22,46 KB |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
Legione
Utente Attivo
Piemonte
549 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 21:14:25
|
Co2 for president!!! |
|
|
Ibla
Utente Master
Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2015 : 22:11:20
|
Ho visto che di questi
si era già parlato qua http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=36722&SearchTerms=Zackees#top, e quindi lo scoop non m'è riuscito. Senonché poi ho scoperto che non si era fatto cenno di questo articolo:
http://www.ilgiornale.it/news/milano/ecco-i-guanti-frecce-evitare-incidenti-bici-1106740.html
Come sia andata realmente forse non si sa ancora o non si saprà mai, ma m'è parso giusto diciamo per... " par condicio", rendere nota l'altra versione dei fatti! Perché l'altro inventore è un Italiano? Ma noooo.....!
|
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
|
|
|
Discussione |
|