Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 pieghevole BFOLD7 con BPM 500 HT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 27/10/2015 : 13:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida Bfold dicembre 2014 usata 10 giorni,motorizzata con BPM HT 36V 500W code 13 l'ho preparata esclusivamente come scalatrice per una vacanza,ma poi non l'ho più usata,praticamente nuova!
si piega normalmente l'elettrificazione non crea disturbi,entra nel cofano di una Polo,
la centralina è una ku93 con 26A di picco alimentazione 36 e 48V,ho montato pas,acceleratore,deviatore su manubrio per tre velocità,cut-off a filo sul freno posteriore,si spegne staccando l'alimentazione non ci sono display sul manubrio.

Il pas si attiva dopo un giro di pedali e porta rapidamente alla massima velocità,il deviatore limita la velocita solo riguardo l'acceleratore,nella borsa c'è la centralina e c'era la batteria 36V 60 celle 10S6P,quindi nella borsa entra una batteria,e ci sono tutti gli spinotti per eventualmente escludere pas o acceleratore,per la batteria c'è un DEAN maschio

BICI 400 EURO BATTERIA NON COMPRESA

come prestazioni sfiora i 20 km/h a 36V mentre a 48V 14S arriva sui 25km/h in entrambi i casi li fa anche in verticale a 48 è un po brutale tende ad impennarsicome autonomia è molto poco assetata consuma solo nelle partenze con picco di 1000W a 36V,
quindi anche se non supera i 25 km/h non è a norma quindi ci si può circolare solo in aree private

preferisco non spedire quindi precedenza ai Romani,domenica la vado a riprendere ed è disponibile da lunedì,al momento non ho una batteria per farla provare è comunque perfetta funzionante e garantita sei mesi ciao ciao

Immagine:

167,17 KB

www.enerlab.it

MarcoBici
Nuovo Utente

Lazio

29 Messaggi

Inserito il - 31/10/2015 : 09:04:29  Mostra Profilo Invia a MarcoBici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Io potrei essere interessato e sono di Roma. Come faccio a contattarti e a dare un'occhiata alla bici? Un saluto Marco
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 31/10/2015 : 16:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco ti invio il mio numero così ne parliamo,
saluti Salvatore

www.enerlab.it

MarcoBici
Nuovo Utente

Lazio

29 Messaggi

Inserito il - 31/10/2015 : 16:58:39  Mostra Profilo Invia a MarcoBici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salvatore, scusa ma ho poca dimestichezza con i messaggi privati di questo forum. Non mi sembra di aver ricevuto nulla. Attendo quindi un tuo PM. Grazie Ciao Marco

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 22:26:29  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrei bisogno solo del motore lo vendi da solo?

paolo

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 22:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao mi vedo domani sera con Marco e ti faccio sapere tanto avevo già in mente in caso di scorporare,se ti serve ho anche raggi alpina 2.3mm + cerchio ritchey mountain da 26,ci sentiamo domani ciao,
salvatore

www.enerlab.it

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 23:02:10  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie

paolo

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 08:13:51  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarei interessato alla bici aspetto eventi

Tony

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 09:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Tony ti aggiorno!!!

www.enerlab.it

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 22:39:27  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche novità per il solo motore

paolo

scannella
Utente Attivo

811 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 10:11:18  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao blindo ti ho mandato un mp

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 06/11/2015 : 11:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno vi aggiorno,
la bici è disponibile ed ora si può provare con un pacchetto batteria di 40 sony konion non in vendita,dimenticavo che con la bici fornisco anche la ruota posteriore originale completa di gomma e pignoni che non ha toccato terra,manuale e borsa della bici ancora da aprire!
per la vendita a pezzi aspetto una decina di giorni,
per messaggi è meglio utilizzare la mia email in firma,
ciao Salvatore

www.enerlab.it

paoloscarpa
Nuovo Utente

Lazio

44 Messaggi

Inserito il - 07/11/2015 : 16:50:29  Mostra Profilo Invia a paoloscarpa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che scannella cerca una b fold da elettrificare con motore veloce perché non lo contatti e dai a me il motore ht

paolo

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 10:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bici non più disponibile,motore a Paolo e bfold a mia sorella,grazie a tutti!

www.enerlab.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.