Autore |
Discussione |
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
|
Miura72
Utente Master
Veneto
2121 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2015 : 14:08:01
|
sembra una figata bella bella |
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
|
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2015 : 14:35:08
|
Carino, ma non penso che un motore che gira a 80-90RpM massimi possa avere molta potenza, nonostante il diametro generoso... |
|
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2015 : 21:30:37
|
Qualcosa di diverso e forse adattabile a vari telai. Temo però sia un sistema blindato e dal prezzo salato come altri prodotti tedeschi |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2015 : 21:57:02
|
Interessante !!!
Da quello che vedo nel filmino sul loro sito, mi pare di capire che :
- il grosso piatto non gira e viene tenuto fermo da una appendice che si aggancia al tubo sella - la corona è di piccolo diametro perciò gira più veloce dei pedali (come nei nuovi Bosch) - la linea di catena rimane buona ma non c'è speranza di montare una seconda corona - il pedale destro si allontana un pochino verso l'esterno e bisogna vedere quanto vicina passa la catena al disco col motore quando si usano i rapporti più lunghi (ma sono convinto che abbiano calcolato bene lo spazio)
molto interessante la possibilità di montaggio senza dover avere telai predisposti (ma il tubo sella credo debba obbligatoriamente essere in asse col movimento centrale)
speriamo di vederlo presto su modelli di serie così si potranno conoscere le vere caratteristiche in termini di cadenza di pedalata, di coppia e di potenza
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2015 : 23:22:14
|
Certo che non solo i Cinesi clonano anche se stessi, mi sembra che anche i tedeschi si facciano le scarpe tra di loro. https://www.youtube.com/watch?v=qBhkKUyR80A La somiglianza è imbarazzante. |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2015 : 09:42:34
|
E' quello italiano che non arriva in Italia..speriamo in bene |
|
|
Lessa
Utente Medio
Toscana
111 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2015 : 11:09:35
|
E questa? Qualcuno aveva già visto? Entz / Entz De Luxe www.movegreen.it "Entz è un modello innovativo e all'avanguardia in grado di offrire il massimo in termini di guida senza stress. Come prima bicicletta al mondo incorporare AEG-Centredrive...",
Allegato: A2B Piemonte.html 67,71 KB |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2015 : 16:48:30
|
Il motore AEG è stato presentato qualche anno fa e non ha avuto grande successo.. francamente non avevo mai visto una bici con quel motore |
|
|
onihr
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2015 : 21:19:19
|
Ciao In Italia, dato che mi ci son imbattuto cercando una soluzione per rendere E- il telaio che più mi aggradava qualcosa di simile è acquistabile da un 15gg.
http://www.pendix.de/
evito per ora di inserire il link del distributore, ditemi voi se posso
A quanto spiegato, e se ho ben capito, gestisce la quantità d'assistenza in base alla velocità
|
Modificato da - onihr in data 06/11/2015 21:32:42 |
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2015 : 21:47:40
|
Non vedo problemi a inserire il nome del distributore.. poi,se si presenta si qualifica come tale |
|
|
Monkey50z
Utente Attivo
Emilia Romagna
814 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2015 : 23:16:13
|
Quoto SHILAH, se è sul web è pubblico e a mio parere è solo una condivisione di informazioni. |
|
|
onihr
Nuovo Utente
7 Messaggi |
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2015 : 08:19:32
|
Grazie. Fra l'altro il motore è montato sulla sinistra e quindi lascia la possibilità di montare i rapporti che vuoi nella zona trasmissione
|
Modificato da - SHILAH in data 07/11/2015 08:32:26 |
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
|
onihr
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2015 : 09:18:35
|
| SHILAH ha scritto:
Grazie. Fra l'altro il motore è montato sulla sinistra e quindi lascia la possibilità di montare i rapporti che vuoi nella zona trasmissione
|
questo punto è molto interessante... ...ed anche il peso se non ricordo male è nei 5kg. per motore e batteria
per contro, invece, vedo la batteria integrata con il controller della gestione soluzione molto bella è pulita sul piano estetico, ma chissa se agevole per chi è solito usare 2 batterie
|
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2015 : 14:04:16
|
Se la batteria integra il controllo della gestione siamo alle solite cruccherie. I tedeschi non lasciano libertà al cliente e blindano i loro prodotti anche quando sono kit. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2015 : 14:35:12
|
Concordo, non mi piacciono i sistemi bloccati, ma non incolpiamo solo i tedeschi... I Giapponesi e i Canadesi (ByonX) non sono certo da meno!!! |
|
|
|
Discussione |
|