Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Domeniche romane: ...in quattro su tre bipe!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 18:35:58  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'appuntamento ce lo diamo come al solito, qualche mp su jobike, un paio di sms/whatsapp e la telefonata finale per gli ultimi dettagli, eccomi così di buon mattino a caricare la bipa sul treno per Roma... quando San Pietro si vede così da 30 Km di distanza, non farsi un giro in bipa è un vero peccato!



Alla Stazione Termini c'è Bedexx che ci aspetta, è il secondo del quartetto!


Il "Fritto misto" (quello vero è a Piazza Vittorio *) del nonno di Rutelli in Piazza della Repubblica, piazza che per i Romani è ancora e comunque Piazza Esedra...

Gruppi di turisti ammirano la facciata posteriore di S.Maria Maggiore ed uno dei 13 obelischi presenti a Roma



L'Altare della Patria, il Vittoriano, la Macchina da Scrivere, la grande torta... quanti nomi ha 'sto appariscente coso che per essere realizzato ha richiesto all'epoca la distruzione di un antico quartiere romano?

Il monumento è costruito con 40.000 tonnellate dimarmo Botticino cavato e trasportato appositamente da Brescia a Roma per l'occasione, che l'allora Presidente del Consiglio, firmatario della legge che ne chiedeva la costruzione fosse il Bresciano Giuseppe Zanardelli è, ovviamente, un puro caso ;-)
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2011-06-03/brescia-roma-montagna-marmo-131739.shtml?uuid=AawvyscD&refresh_ce=1


Ma ecco la terza persona in bipa, la mia seggiolinata di fiducia che posa con me davanti al Colosseo... e siamo a 3 su 2 bipe!

Passiamo davanti alla Bocca della Verità... pensate, quasi sicuramente era un chiusino di cloaca! Che carriera!

Quattro pedalate ed eccoci all'Isola Tiberina! Qui l'incontro col quarto...


Dalle parti di "Via dei Salumi" non ci fermiamo per un panino, ma per un cappuccino!


Eccolo il quarto! A rappresentare i panasonicisti 26V, l'ottimo PilotaDD!


Tutti e quattro a Villa Doria Pamphili... Pilota immaginate e vedrete presto qui o altrove nel forum con quali intenti


Le tre bipe con la più piccola fra le jobikers che posa paziente fra verde pubblico e fontane monumentali!


I test comparativi di PilotaDD!


A Roma Novembre può essere così, anche la temperatura non era affatto male!


Il grande polmone verde romano si fronteggia con la città, sullo sfondo in lontananza, la a noi nota ed inconfondibile cima di Guadagnolo ci guarda dai suoi 1200 metri (qui la prima escursione con Bedexx http://www.jobike.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=27194 )

Come non fermarsi ad osservare il contrasto...


Il tizio a cui chiediamo di scattre la foto produce una immagine sfocata in cui della mia passeggera non si vede che un frammento del casco! ...meglio fare da soli


Tornando verso la Stazione passiamo dal colle del Gianicolo, bella Roma, eh?


...e se si passa dal Gianicolo a mezzogiorno non si può non aspettare la cannonata sul cui suono i romani storicamente rimettono le lancette della pendola del nonno o cominciano ad attivarsi per la pausa pranzo!


Passiamo davanti al Campidoglio, il prefetto Tronca si è appena insediato come commissario straordinario, vedremo cosa saprà/potrà fare, a Roma siamo abituati a vederne passare di ogni genere, ma è di tutta evidenza che la città ha vissuto momenti migliori dell'attuale...


Ci salutiamo dandoci appuntamento alla prossima, io e la piccola torniamo a casa ed al termine del viaggio in treno un ciao con la manina al convoglio che si allontana, con la dolcezza e l'innocenza di cui solo i bambini sono capaci!



Un saluto ai miei compagni di scorribande ed a tutti i lettori di questo report romano, a presto!

L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 18:47:06  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravissimi tutti!
Complimenti per il bel giro e grazie per le dettagliate informazioni sulle bellissime immagini!
Un caro saluto a tutti voi e un evviva a Matilde!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 19:13:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire, per me sono stati 25 km splendidi dall'inizio alla fine, già alla partenza da casa si assaporava la bellissima domenica di autunno romano...

poi incontrati i due amici più una è stato tutto perfetto!

Immagine:

117,64 KB



aver avuto poi la possibilità di provare una Univega con l'Impulse 2.0 su e giù per le salite della Villa Doria Pamphili è stata la ciliegina sulla torta, ne parlo in prove e collaudi per chi fosse interessato...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 19:22:15  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:


aver avuto poi la possibilità di provare una Univega con l'Impulse 2.0 su e giù per le salite della Villa Doria Pamphili è stata la ciliegina sulla torta, ne parlo in prove e collaudi per chi fosse interessato...




Già letto, già letto!

Avevate qualche dubbio?

Vi stò seguendo assiduamente!

Complimenti!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 20:01:40  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un piacere reciproco Pilota!
Luc, sempre troppo buono, grazie davvero

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 20:31:50  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi, bei momenti sano svago.
Torna all'inizio della Pagina

Lessa
Utente Medio


Toscana


111 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 20:42:48  Mostra Profilo Invia a Lessa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle foto e bella Roma vista dalla bici e bellissima la vostra piccola compagna di viaggio. Allora prendo l'occasione per chiedere, Leonardix, se volessi portare una borsa più grande, dove la metteresti con il seggiolino?Grazie della condivisione della vostra domenica in bici...
Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 21:48:24  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che uscita e che bella compagnia! La piccola Leonardina non rifiuta di farsi scorrazzare in bici

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 21:48:47  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti bel giro e bella compagnia. Anche per noi oggi è stato un bel giro, molto impegnativo per la prima parte a causa di un tremendo vento di tramontana che rendeva salita, ogni pianura. Poi quando ce lo siamo trovati alle spalle ( il vento ovviamente) le salite erano oltre il 25 % . Ma la giornata meritava, e da lassù il panorama era veramente fantastico solo che fermarsi era rischioso perché comunque il sudore che si fredda addosso non è il massimo soprattutto se il vento è forte. Alla fine i Km finali sono stati 40.

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6168 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 22:18:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Usignolo, piacere di risentirti

se avete fatto qualche foto, e non ti va di fare un report completo, mettetele nel fotocontest autunnale di Leonardo, che sono curioso...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

paolorighetti
Utente Medio



Emilia Romagna


398 Messaggi

Inserito il - 01/11/2015 : 23:52:03  Mostra Profilo Invia a paolorighetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi, bravissimi! A quando la prossima bipa motorizzata Impulse? Un saluto a tutti quattro!

- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- mtb con motore Bafang bbs01

Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 08:27:57  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pant pant... Eccomiiii...
Grazie Leo e Pilota per il resoconto e le foto. Confermo, mattinata perfetta con compagni fantastici. A cominciare dalla bellissima Matildix, si è comportata veramente bene, buonissima. Si + gustata il viaggio nel tempo dentro Roma antica con il papà che gli indicava punti precisi con spiegazioni storiche che nemmeno io conoscevo. E la piccola sempre attenta alle spiegazioni e alla vista. Un tesoro veramente. Complimenti Leo.
Io non sono un profondo conoscitore del centro storico di Roma ma con Leo e "l'autoctono" Pilota ero più che tranquillo su quale strada prendere. Dopo il bellissimo e lunghissimo giro dell'anno scorso, è stato veramente un piacere ritrovarsi, entusiasti di pedalare insieme. Io poi ho avuto il piacere/onore di far provare la mia fantastica bipa per il test di Pilota. Arrivati al bellissimo e immenso parco nel cuore di Roma ci siamo scambiati le bipe, io sul mitico Pana 26v e Pilota sulla mia "Marietta". Dopo le obbligatorie regolazioni di sella il test è partito. Io ho vissuto però solo il percorso su asfalto con salita 15%-20% e devo dire che al meglio ci si abitua veramente in fretta. Non me ne voglia Pilota ma ho faticato non poco ad arrivare in cima mentre lui viaggiava veloce d'avanti a me. Io ho amato il Pana in maniera viscerale e risalirci sopra mi ha dato un colpetto al cuore ma la differenza c'è e si sente.
Ma la cosa importante di questa mattinata è stato il piacere di ritrovarsi, le risate, il cappuccino, i resoconti storici di Leo e di Pilota, una bellissima "signorina" che ci accompagnava... insomma tutto e con una Roma splendida che faceva da cornice.
Grazie Leo e Pilota e a presto.


Immagine:

59,55 KB

Immagine:

37,5 KB

Immagine:

113,48 KB

Immagine:

146,99 KB

Immagine:

156,67 KB

Immagine:

158,86 KB

Immagine:

134,09 KB

Immagine:

132,8 KB

Immagine:

122,4 KB

Immagine:

161,08 KB

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 09:06:26  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Belle, belle immagini davvero!
Complimenti ancora a tutti voi!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 12:54:22  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luc

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 13:06:44  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luc

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Roger
Utente Medio



Veneto


299 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 13:13:06  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tutto Bellissimo ! Tre Ebikers , una dolce signorina , un giro in una città come Roma , cosa volere di più ?
Il test !
@Pilota-Beddex : Conosco la bontà del sistema Impulse , ma non buttiamo a terra il Panasonic che per quanto mi risulta è ancora valido , basta saperlo rapportare e pedalare . Ciao !


Olympia E1X carbon
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 14:49:49  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roger, come ho detto più sopra, io sono un' estimatore del mitico Pana 26. Non posso dimenticare che mi ha accompagnato FEDELMENTE per il mio indimenticabile viaggio sulla Francigena in solitaria o in tante altre avventure. Mi ha sempre spinto, aiutato in maniera discreta, sicura, silenziosa. Quindi per me è stata un'emozione risalire su una bipa panasonica con la gratitudine di chi se ne è avvalso e ne ha apprezzato il funzionamento. Detto questo però la superiorità tecnica dei nuovi sistemi è indiscussa. Questo non per screditare il Pana ma è una costatazione incotrovertibile. Per il confronto sull'affidabilità proverbiale del Pana contro Impulse/bosch/Yamaha, ce lo dirà solo il tempo ma da quanto ho letto sul forum e dai problemi che qualcuno ha già avuto con i nuovi motori, forse forse il Pana qui, almenu su questo, non sfigura affatto.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6911 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 17:32:10  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bedexx ha scritto:

Grazie Luc


Prego Bedexx, è stato un grande mio piacere!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4049 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 20:43:54  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Roma ed i suoi visitatori bipati; prima o dopo verrò anch'io a vederla. Faccio spesso un giretto per Milano accompagnato da un amico che conosce ogni angolo e storia, mi fa da cicerone una bellezza.
Roma deve essere altra cosa, ci ho passato una settimana a girare per catacombe e monumenti circa 40 anni fa e non ricordo più niente!
La Matilde: sempre uguale, un bacione grosso grosso

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 20:54:58  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano, quandobdecidi facci un fischio che ci prepariamo ad una bella bipata storico-culturale. Roma vista così è ancora più bella

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 02/11/2015 : 20:57:37  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano, quandobdecidi facci un fischio che ci prepariamo ad una bella bipata storico-culturale. Roma vista così è ancora più bella

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 19:34:48  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bel racconto, bella giornata e begli amici.
Spero che anche la signorina si sia divertita..
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 19:50:17  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh... ti posso assicurare che si è divertita moltissimo Bubu. Come noi del resto.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6204 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 20:51:56  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già mi chiede dove andremo la prossima volta

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 21:05:17  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sui monti Lucretili ovviamente

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


826 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 21:07:41  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

Bella Roma ed i suoi visitatori bipati; prima o dopo verrò anch'io a vederla. Faccio spesso un giretto per Milano accompagnato da un amico che conosce ogni angolo e storia, mi fa da cicerone una bellezza.
Roma deve essere altra cosa, ci ho passato una settimana a girare per catacombe e monumenti circa 40 anni fa e non ricordo più niente!
La Matilde: sempre uguale, un bacione grosso grosso


Fai la A4 e passa a prendermi che la mia bici, più che a dirupi è più adatta a visitar palazzi e coperchi famosi...





Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 03/11/2015 : 21:12:41  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sui monti Lucretili ovviamente

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.