Autore |
Discussione |
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2015 : 12:11:08
|
Ciao a tutti,sono indeciso sul modello della forcella per la mia cicciona. In rete si trova di 2 modelli,siglati rispettivamente Bluto 2015 RL o Bluto 2016 RCT3. A spanne opterei per il modello 2016,ma secondo il vostro parere,quali differenze ci sono tra le due tipologie? Meglio la RL o la RCT3? I prezzi sono quasi allineati,ma discordanti tra i vari siti web....tanto per cambiare.. Attendo un vostro parere...grazie
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2015 : 17:10:19
|
Le sigle dovrebbero significare R: rebound L: lockout C: compression T: travel su 3 posizioni
R è la regolazione della frenature del ritorno L è il blocco per non perdere potenza in salita pedalando forte C regolazione della frenatura in compressione T sono 3 possibili setting credo per quanto riguara il bloccaggio o la possibilità di settare 3 diverse lunghezze dell'escursione.
Direi comunque meglio la 2016 che ha più regolazioni, ovviamente se ti occorrono.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2015 : 18:40:04
|
| T4R ha scritto:
Le sigle dovrebbero significare R: rebound L: lockout C: compression T: travel su 3 posizioni
R è la regolazione della frenature del ritorno L è il blocco per non perdere potenza in salita pedalando forte C regolazione della frenatura in compressione T sono 3 possibili setting credo per quanto riguara il bloccaggio o la possibilità di settare 3 diverse lunghezze dell'escursione.
Direi comunque meglio la 2016 che ha più regolazioni, ovviamente se ti occorrono.
Saluti Pino
|
Ciao Pinoadesso ho le idee più chiare. Se decido scelgo la 2016,almeno ho qualche regolazione in più per fare casini Grazie per la tua ottima spiegazione..un saluto Lele |
|
|
|
Discussione |
|