Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Finalmente sono motorizzato anche io
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hitman85
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 04/11/2015 : 23:21:14  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tanto stress sia per voi che per me mi sono deciso e finalmente l'ho presa! Sabato pomeriggio la vado a ritirare...
Dunque, questa mattina ho avuto un po di tempo per passare 2 rivenditori di bici, il primo vendeva: Kalkhoff, Rise & Muller, Lombardo, KTM e altri marchi che non ricordo. Cmq aveva disponibile una Kalkhoff Integrale 10 legale, una Rise & Muller modello charger 45km\h. Entrambi venivano 3990 euro più o meno. Purtroppo e ripeto purtroppo, nonostante ho fatto notare che ero davvero interessato all' acquisto e nonostante ho chiesto più volte di poterle provare non si sa perchè ma si preferiva parlare piuttosto che prendere la bici, montare i pedali e farmi fare un giro. Vi dico sinceramente che all' inizio ero innamorato della kalkhoff però rivedendola è una bici molto grande, pesante, non adatta per l' utilizzo che ne farei io. Poi il proprietario si fissa su questa rise e muller, per me orrenda, di bello aveva solo il bosch performance a 45km\h per il resto non si può vedere, per non parlare del peso!!! Entrambi fanno più di 25 kg!! La peggiore impressione me l'ha fatta quando ha incominciato a parlare di bici pieghevoli, in quanto gli avevo spiegato bene che non ero assolutamente interessato a quel tipo di modello... il colmo è stato quando gli ho chiesto:" ma la bici più leggera in assoluto che hai, qual'è?" lui mi ha detto:"bhe, non troverai nessuna bici al di sotto dei 20kg..." la ho capito che non faceva per me quel tipo di negozio... Una domanda che porgo a voi, ma la conoscete la rise e muller? io non l'ho mai sentita nominare e tra l'altro è orrenda! Dopo esser uscito da qual negozio, mi sono consulatato con mia moglie, lei non vedeva l'ora di andare via e mi ha detto, andiamo dall' altro venditore e vediamo come va. Così ci rechiamo verso il venditore dell' haibike e purtroppo non c'è niente da fare, il primo amore non si scorda mai e tra un consulto con mia moglie un consiglio del venditore... alla fine mi sono deciso per prendere la Haibike Urban con motore bosch performance in versione legale, alla fine mi sono detto, ora per andare a 25km\h cmq devo un po spingere e cmq fare fatica, se poi vado a 25 e non faccio fatica perniente che male c'è? e poi c'è sempre l'opzione per far andare a 45km quella normale Eccomi qua, finalmente ho fatto l'acquistone, tra l'altro mi ha fatto un prezzaccio, visto che anno nuovo escono i modelli nuovi, sono riuscito a giudicarmi questa alla modica cifra di 2800 euro e ho fatto cambiare sellino e ho aggiunto i parafanghi. Ora non mi resta che attendere sabato pomeriggio, mamma mia, ho aspettato 6 mesi ed ora 2 giorni sembrano infiniti
Ah, altra domanda, semmai dovessi decidere di fare la modifica, ma con i rapporti originali non c'è il problema di frullare sui pedali per andare ad una certa velocità?
Grazie a tutti per i vostri consigli, siete stati grandi. Mi dispiace molto non aver potuto provare l' impulse, ma evidentemente era destino...

Haibike Urban 2015 "Ribelle"

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 00:09:16  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato un parto, come suol dirsi

CONGRATULAZIONI!!

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6233 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 06:33:00  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

emme51
Utente Attivo

Campania

797 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 07:49:42  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per la bipa!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 08:06:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una gestazione lunga e travagliata, ma alla fine la creatura è venuta alla luce: Complimenti e buon divertimento!!!

Hitman85
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 11:58:02  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l ora di prenderla #128514;

bedexx
Utente Attivo

Lazio

845 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 13:04:32  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIII...... Bella bipa.
Come ti capisco... gli ultimi giorni sembrano non passare mai
ma alla fine arriva. Reato in attesa di un bel report di presentazione.

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 13:28:12  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 13:33:07  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo le foto del battesimo!
Congratulazione e benvenuto tra gli e-motorizzati

Hitman85
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 14:21:43  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente, appena la riporto a casa farò un report e foto a go go

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 05/11/2015 : 17:52:23  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..congratulazioni, gran bella bipa !!!
Bubu

Hitman85
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 07/11/2015 : 23:51:19  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi eccomi! Purtroppo non ho ancora fatto nessuna foto poichè sono andato a prendere la bici alle 18 e purtroppo a quell' ora come ben sapete è buio, quindi domani posterò le foto. Per ora posso solo ritenremi super soddisfatto. Ho percorso solo 10km giusto un giretto per vedere come andava, ancora non ho avuto modo di spremerla per bene, ma per ora posso dire che è una goduria andarci, stare sui 26km/h è davvero una passeggiata Appena avrò un po di tempo vi farò una recensone più dettagliata, cmq la bici è fantastica anche essteticamente, nonostante gli abbia fatto montare i parafanghi Pesa compreso la catena 22,1 Kg. Niente male dai

Hitman85
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 17:42:17  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ecco le foto:
http://imageshack.com/a/img910/3470/3NkYHI.jpg

http://imageshack.com/a/img907/5796/uCkLQY.jpg

Modificato da - Hitman85 in data 08/11/2015 17:59:50

Marco ap
Utente Medio

Marche

243 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 17:51:06  Mostra Profilo Invia a Marco ap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sivedono

Hitman85
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 18:00:27  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prova ora

Legione
Utente Attivo

Piemonte

549 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 19:54:57  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bella! Sembra dire: "Rubami" ! Ocio a dove la lasci, vedo che un catenaccio è già alloggiato sottosella, ben fatto!
Aspettiamo ora le "impressioni di guida" e qualche bella foto con skyline al seguito.
Davvero bella anche con i parafanghi! Buone e-pedalate !

Hitman85
Utente Normale

76 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 13:34:26  Mostra Profilo Invia a Hitman85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, grazie, si effettivamente anche con i parafanghi non è male O per bacco, speriamo di no, che nn se la rubano, altrimenti è la fine cmq sia per il momento quando vado a lavoro la risalgo, vedrò come fare quando dovrò fare le consegne, speriamo bene
Questo fine settimana se il tempo permette un bel giretto me lo farò sicuramente

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.