Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO BATTERIA LIFEPO4 48V-15AH!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 08/11/2015 : 20:51:56  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
causa upgrade a celle Headway, vendo pacco LiFePo4 48V-15Ah comprato a 500$ + 60€ di dogana direttamente da produttore cinese di Shenzhen, compreso BMS esterno e caricabatterie automatico ventilato da 2A. La batteria mi ha fedelmente servito per circa 1000 km (cioè meno di 50 cicli) usandola con un 9C da 800 W, e l'ho sempre caricata quando ancora al 60-70% di scarica. In più, quando mi è arrivata, ho provveduto a rinforzarne gli angoli con angolari in alluminio, fasciando il tutto con nastro telato nero.
Vendo tutto a 270€ SPEDIZIONE INCLUSA!
In allegato invio tabella dati costruttivi del produttore...
CIAO!!


Immagine:

432,9 KB

ZBk

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 12/11/2015 : 16:53:44  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, ragazzi... 120 visite e 0 commenti?
Qual'è il problema? troppo esoso? Non mi pare...
Vabbene... facciamo 250€ COMPRESO spedizione...

ZBk
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


799 Messaggi

Inserito il - 13/11/2015 : 09:03:06  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai MP.
Torna all'inizio della Pagina

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 14/11/2015 : 07:45:40  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
???? Scusa l'ignoranza... cosa essere MP?? Mi chiedi forse se ho "Mangiato Pesante"? O se sono "Magari Pazzo"?

ZBk
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 14/11/2015 : 08:41:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un messaggio personale, aprilo e leggilo!!!
Torna all'inizio della Pagina

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 16:06:02  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooops.... sorry....
allora ti dico: CLTPPTHS
(Controlla La Tua Posta Perché Ti Ho Scritto)...

ZBk
Torna all'inizio della Pagina

alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 17/11/2015 : 17:22:37  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessato, metto in coda anche io!

S
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


799 Messaggi

Inserito il - 18/11/2015 : 09:18:23  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Zad,
ti ho scritto un MP e una mail.
Attendo le tue ultime info per confermarti l'acquisto .

Grazie, ciao
Torna all'inizio della Pagina

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 18/11/2015 : 18:25:03  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì, scusami ma sono stato un po' incasinato in questi giorni...
presto ti invio le ultime info che attendevi...
ciao!

ZBk
Torna all'inizio della Pagina

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 26/11/2015 : 11:04:09  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sto aspettando risposta da MARCOERMEJO... nel frattempo pubblico le info che mancavano al mio annuncio:
Le dimensioni sono: lunghezza 26 cm; larghezza 14,5 cm; altezza 15 cm.
Per il peso, vedi foto allegate:


Immagine:

199,4 KB

Immagine:

342,12 KB

ZBk
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


799 Messaggi

Inserito il - 27/11/2015 : 14:00:58  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Zad,
come ti ho anticipato via mail, nonostante mille tentativi non sono riuscito a trovare una sistemazione per la batteria compatibile con le mie esigenze, quindi lascio il posto per l'acquisto a chi mi segue in coda.
Peccato perchè ero molto interessato .
Ti ringrazio anche per la disponibilità
Alla prossima.

Torna all'inizio della Pagina

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 28/11/2015 : 07:43:41  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcoermejo, in bocca al lupo!
Ragazzi, la batteria è ancora su piazza... mi pare ci fosse Alezazza interessato...
Io sono qua... se volete potete pure chiamarmi al 3807182906.
Ciao!!

ZBk
Torna all'inizio della Pagina

zad
Nuovo Utente


Sicilia


24 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 08:25:12  Mostra Profilo Invia a zad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e buon anno a tutti!!
Volevo solo dirvi che sto aspettando la risposta da una persona riguardo alla mia batteria...
a parità di condizioni, preferisco favorire i colleghi del forum... se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti pure!!
CIAO!

ZBk
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.