Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Centralina 500 W completa (RM)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 10:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo KU 93 high speed adatta per 36-48V 26 A cablata con tutti spinotti jst completa di:
Pas 10 magneti
acceleratore a pollice
deviatore da manubrio tre velocità(agisce solo sul gas)
cut-off da filo da mettere sulla leva o sul vbrake
50 euro spedita
seguono foto

www.enerlab.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 11:48:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrei farci un pensierino io, immagino che se ci vediamo, risparmio la spedizione,
dovrei usarla per un upgrade ad una cinesona a cui devo cambiare motore (brushed) e centralina (brushed),
a 36V quanti watt tira fuori? (batterie permettendo) 936? possibile? mi serviva qualcosa di più dei 17A
https://bmsbattery.com/ebike-kit/363-ku93-450w-9mosfets-high-speed-controller-ebike-kit.html
qui parla di 450Watt.
Altro dubbio, va bene con un pas da 6 magneti? integrato sulla corona (guarnitura) della bici

Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 12:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gianni la centralina a 36V tira fuori circa 950w,per il pas immagino che vada bene anche quello che hai,prima avevo quello rosso a cinque,
è marcata 22A ma come tradizione delle ku ne eroga di più,va intorno ai 26A,
con il pas parte spedita senza strappi ma va presto a palla la gestigli meglio con l'acceleratore
ovviamente ti risparmi 10 euro con la consegna a mano,
se vuoi dare un colpo di grazia al tuo brushed ho anche una 36V 30A brushed senza ingresso pas prezzo modico,
saluti!

www.enerlab.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 12:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
950 sono pure troppi, considera che il mio scooter elettrico ne ha 1200. Immagino che con il selettore posso scegliere l'assistenza ed avere meno potenza / ampere.
l'upgrade lo devo fare perchè il motore che immagino sia un geared, alla partenza di tanto in tanto parte facendo un rumoraccio e quindi immagine stia per avere problemi. A questo punto pensavo di cambiarlo anche per avere lapossibilità di montare un cambio e volevo passare ad un brushedless.
Forse avrei un 9c HS, standard da accoppiare.

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 13:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianni il deviatore agisce solo sulla velocità comandata dall'acceleratore, per avere meno ampere devi andare di gas!

www.enerlab.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 15:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se voglio limitare la potenza amperaggio, non posso farlo con il selettore? :(

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 16:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh no,ti da sempre 26 A,fino ad esempio a 10-20-30 kmh con il deviatore,questa vai bene con gas ed eventualmente legalizer

www.enerlab.it

GianniTurbo
Utente Senior

Lazio

1898 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 17:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Coome non detto, allora, volevo prendere una centralina più grosa del necessario al momento per avere la possibilità di espandere in un secondo tempo la batteria, ma credo non mi convenga. a questo punto mi ritiro.

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 15/11/2015 : 09:30:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribasso 40 euro spedita!!!

Immagine:

243,35 KB

Immagine:

247,7 KB

pas,gas e switch hanno cavetti dei cavetti di prolunga spinottati visto che i cinesi montano cavi troppo corti,quello alimentazione è circa 30 cm saldato con cavo modellismo e spinotto dean

www.enerlab.it

copan
Utente Normale

Campania

70 Messaggi

Inserito il - 15/11/2015 : 09:58:13  Mostra Profilo Invia a copan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai MP

Tony

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 16/11/2015 : 11:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
centralina venduta,grazie

www.enerlab.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.