Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Consiglio kit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

accendino
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 20:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
dopo qualche anno di bianchi-bottecchia da corsa ai tempi di bartali e coppi l'altro giorno mi sono svegliato di buon umore e ho preso una scott scale 10 full carbon 2012 montata x0 . Dopo qualche salitina mi sono reso conto di non avere piu 18 anni e sopratutto di non pesare piu' 67kg quindi ho deciso per un motore... son giorni che giro sul web e ce ne sono di tutti i colori potenze pesi da salita da corsa da discesa insomma son ben confuso.
Innanzitutto leggo di problemi con il carbonio chi dice che è rigido chi è bombato il telaio sotto il mozzo per un centrale chi scatena quando usa i rapporti bassi e chi non ha avuto nessun problema .
Opterei per un centrale tranquillo cercando il piu' possibile di mantenere leggerezza 25kmh vanno piu che bene preferibilmente con una pedalata assistita intelligente tipo bosh di quelli che piu' spingi piu spinge (se esistono) un bel display una centralina invisibile e una batteria esteticamente decente diciamo un gruber assist dei povery :)

Grazie a tutti

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 09/11/2015 : 21:48:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca per favore di non postare i tuoi messaggi in due sezioni diverse, altrimenti non ci si capisce più niente...
Torna all'inizio della Pagina

accendino
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 10/11/2015 : 06:05:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Cerca per favore di non postare i tuoi messaggi in due sezioni diverse, altrimenti non ci si capisce più niente...

Si capisce che avevo sbagliato sezione l'amministratore avrebbe dovuto spostarlo ma non c'è nessuno mi spiace
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 09:51:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao accendino io non monterei un kit sul carboinio ne sul movimento ne sul carro,non mi ispira fiducia in generale,comunque un kit leggero e legale centrale è il poco economico sunstar che viaggia anche a 24 V,
centrale molto in voga è il bafang BBS01 è un buon motore ma pesa 4Kg meno il peso del movimento centrale corone e pedivelle che andrai a togliere e parte da 36V,
poi c'era il cyclone avveniristico quando uscì e capace di alte potenze,ma molto vistoso rumoroso,e pieno di staffe corone e rulli

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Camal
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 14:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un centrale con il sensore di sforzo è il motore TSDZ2. Se ne parla qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?whichpage=0,52&TOPIC_ID=69722&
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.