il primo lo fanno i cinesi a 17,50 euro (ma chiedono 35 euro di spedizione, come i mongoli...) mentre il secondo (uno signalab) lo fanno nello Wyoming e costa altrettanto (50 euro BMS+spedizione). Sono validi i BMS venduti da BMSBattery oppure siamo ai livelli di ElifeBike ?
"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo. Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips
Il secondo ce l'ho a casa. X 95 € te lo potrei fare. Forse. secondo me il primo quello di BMS battery e troppo grande per stare in quella borsa. per quanto riguarda la qualità ti dirò che è sempre un terno al lotto, a parte i signalab che sembrano di un altro livello
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.
Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.