Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problema wayel e-bit
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 11:46:03  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,ho sostituito la centralina rotta originale con una simile di bms battery(s-ku65 250W 15A)
e anche il pas era conciato male, così ne ho preso uno a 5 magneti sempre di bms battery,il display a led originale sembra compatibile e funziona,l'unica modifica l'ho dovuta fare sulla spina del sensore pedalata che non corrispondeva con l'attacco sulla centralina,erano invertiti segnale e massa,il problema però è che non funziona la pedalata assistita.
Il display si accende regolarmente, cambia il grado di assistenza e il motore funziona con il tasto 6Km/h,i consensi dei freni li ho lasciati staccati,ho provato anche ad invertire il dischetto dei magneti del pas ma senza risultato...avete qualche idea?

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6730 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 13:34:10  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrai già provato, ma tenterei qualche combinazione coi cavetti del captatore pas e sia col dischetto...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 13:50:10  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...per il pas e il captatore mi sono basato sulle specifiche dei due componenti,in effetti l'ho interpretato perchè i colori mica corrispondono tutti...come posso fare delle prove evitando di far saltare qualche componente?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 16:53:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei certo di aver montato il nuovo pas dal lato giusto del telaio??? Alcuni NON sono reversibili, vanno solo se li monti dal lato giusto e non serve a niente invertire il disco magnetico.

Comunque i colori sono inequivocabili, i pas e gli acceleratori hanno sempre un Rosso (positivo)e un Nero (negativo), e l'unico altro colore ovviemente è ininfluente, può essre verde, bianco viola...
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 20:22:36  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la centralina è questa:
https://bmsbattery.com/ebike-kit/752-s-ku65-for-led810-250w15a-6mosfets-controller-ebike-kit.html
il pas è questo:
https://bmsbattery.com/ebike-parts/49-five-poles-pas-pulse-padel-assistant-sensor-ecitypower-parts.html
...non mi sembra che specifica se dx o sx


Immagine:

175,67 KB

io l'ho attaccato alla spinetta con il marrone...è quello il pas si?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 21:43:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il connettore è quello "Pedal assisted wire"....

Controlla comunque quello che ti ho scritto sopra, molti pas sono nati per lavorare solo su un preciso lato del telaio!!!
Torna all'inizio della Pagina

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


856 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 21:51:49  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel che puo' servire, anch' ho messo una ku 65 su una wayel- ebit, poiche' avevo rotto i sensori di hall.
Funziona perfettamente con il pas e senza sensori.

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 01/12/2015 : 23:47:53  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Pas venduti da Bmsbattery in abbinamento alla Ku65 vanno montati a sinistra, c'è anche stampata la freccetta con il verso di rotazione.
Non ho capito cosa significa "cambia il grado di assistenza". Se l'assistenza non si avvia, cosa cambia? Intendi forse che si accendono le luci dei tre livelli sul display?
Se è così non significa nulla, quella centralina per funzionare ha bisogno del display originale. Talvolta funziona con altri display ma non sempre i colori dei fili corrispondono, devi fare qualche prova modifiicando l'ordine dei colori.
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 02/12/2015 : 08:41:50  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x wsurfer:quindi la centralina è perfettamente compatibile sia con il pas che con il display originale?

x ercole67:si per grado di assistenza intendevo che si accendono le luci dei tre livelli,se sei sicuro che i pas di bms sono sempre sinistri il problema potrebbe essere quello perchè io l'ho montato a dx
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 02/12/2015 : 09:03:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La maggior parte delle volte i pas sono sinistri perchè le persone non hanno i mezzi e le conoscenze per smontare il movimento centrale per sistemarlo a destra, il montaggio a sinistra è assai più semplice per un kittaro...
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 02/12/2015 : 09:50:21  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie a tutti ho risolto...i colori scritti sulla centralina sono per così dire "approssimativi",per questo montavo il pas in modo sbagliato...comunque tanto per la cronaca come diceva wsurfer funziona anche con i sensori hall staccati,mentre il pas di bms in questione funziona anche montato a dx...ancora grazie a tutti della collaborazione mi avete aiutato a risolvere una bella rogna
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.