Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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 Collegamento acceleratore a levetta-kelly kls-s
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 11/12/2015 : 18:28:26  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Sino alle prese con una kellk kls-s...la devo collegare all'acceleratore a levetta che ho già...
L'acceleratore ha 2 spine...la prima ha collegato il nero-rosso-bianco
Invece la seconda ha giallo-marrone-verde...
A schema la kelly mi dice:
Marrone ingresso boost
Grigio switc per boost 12v
5v viola
Segnale accel. Verde
Gnd nero
Sapete come abbinare i colori?

Barba 49
Utente Master



Toscana


36178 Messaggi

Inserito il - 11/12/2015 : 23:18:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per far funzionare l'acceleratore penso tu debba collegare il primo spinotto (nero-rosso-bianco) ai tre cavi nero-viola-verde della centralina, infatti il rosso dell'acceleratore va collegato al +5V (viola), il nero va a massa (nero) e il segnale (bianco) va con il segnale della centralina che è verde.

Per la seconda spina invece siccome non conosco la logica dei colori dell'interruttore presente nell'acceleratore non so risponderti.
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 12/12/2015 : 13:36:52  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene,allora cosí la ruota gira ma a tot acceleratore il motore va sotto sforzo..come se mezzo tira e mezzo frena...quindi non so se é un problema di segnale acceleratore o i sensori di hall sfasati....
Da programma riesco ad identificare il perché di tale comportamento?
Ho trovato i cavi dei sensori del motore dello stesso colore sia sulla kelly che sulla centralina di prima....non é legge ma diciamo che se andava prima non vedo perché adesso no...dovrei provare con un'altro acceleratore....per vedere se é colpa di quello o altro..
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 11:23:31  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento....
Diciamo che il problema acceleratore é stato risolto....adesso é un casino..
Prima di tutto il motore gira al contrario abbastanza fluido...
Se imposto la centralina in modalità reverse gira giusto ma molto irregolare e appena mollo l'acceleratore il motore si blocca.
Quindi...é possibile girare le fasi?se si poi devo invertire i rispettivi colori dei sensori di hall?
Grazie ragazzi...
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T4R
Utente Master



Campania


3501 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 12:41:49  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che motore hai?
Come hai configurato la centralina, sopratutto riguardo allla fasatura dei sensori 60° o 120°.
Sul sito kelly ci sono gli schemi, il manuale, ed il troubleshooting per la tua centralina.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 13:35:34  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto.....devo proprio configurare la centralina....
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 17:33:01  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato a prendermi il cavetto...ho scaricato l'app per android ma non mi si collega...
Suggerimenti?
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 19:25:43  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente....
qualcuno è cosí gentile da farmi una guida passo passo dal collegamento alla centralina all'utilizzo dell'app......??
grazie....
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T4R
Utente Master



Campania


3501 Messaggi

Inserito il - 13/12/2015 : 19:30:55  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso il pc e non l'app.
credo sia meglio che tu faccia lo stesso.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
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Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

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Marco Simoncelli
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 14/12/2015 : 18:44:45  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu haibscaricato il software dal sito e poi?
Bu a me non funziona...non riconosce neanche il programma....
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suba
Nuovo Utente


Friuli-Venezia Giulia


33 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 16:24:28  Mostra Profilo Invia a suba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene,sono riuscito a far partire il programma e interfacciarmi....ma ora che dati vado a settare?attualmente il motore non gira.....e và in protezione la centralina..
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