Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco bici motore centrale.No kit.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 25/12/2015 : 20:25:17  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Vi seguo sempre anche se da quando ho cambiato lavoro decisamente meno .Ho trovato "posa" solo ultimamente e vorrei acquistare una bici con centrale bosch pana o impulse.

Sono alto 192 , quindi mi serve grandicella.
Prezzi decenti ...non deliriamo.

Non amo le bici con scavallo basso...

Saluti a tutti e Buon Natale!!!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6715 Messaggi

Inserito il - 26/12/2015 : 00:12:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerca: Univega Summit 3.0 Impulse ll


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 26/12/2015 : 04:36:30  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao enzo,bentornato!
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 26/12/2015 : 04:37:36  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao enzo,bentornato!
Torna all'inizio della Pagina

torecipo
Nuovo Utente


Sicilia


45 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 07:30:47  Mostra Profilo Invia a torecipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti può interessare una flyer grandicella, io sono alto o più correttamente basso 180 e il sellino è tutto in basso ed ho difficoltà a toccare con i piedi, l'ho comprata da un forumista usata circa un anno fa monta il motore panasonic, per me è bellissima ma vorrei passare ad una pieghevole qui a Palermo non è possibile usarla con tranquillità il rischio furto è elevatissimo e la posso utilizzare solo se dove devo andare è possibile custodirla, per evitare tentazioni non possiedo la catena antifurto, in pratica la uso molto poco sicuramente non come meriterebbe.
Se riesci a cercare nel forum nei miei post forse riesci a vedere anche le foto e che modello è

FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 27/12/2015 : 09:51:25  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mircolone!!!! Grazie...si ha voglia di ricominciare alla grande!!!!

torecipo credo che il problema potrebbe essere la spedizione. la bici è quella che tieni in firma?si potrebbe interessarmi se vuoi contattami in pvt grazie

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Modificato da - Ebikez in data 27/12/2015 09:54:56
Torna all'inizio della Pagina

axio
Utente Normale


Basilicata


97 Messaggi

Inserito il - 30/12/2015 : 11:36:25  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Se ti può interessare ho una Raleigh Dover Dualdrive 27 velocità con Panasonic 26v del 2012.
Telaio da uomo, misura 50 (forse per te è un po' piccola).
Circa 2200 km percorsi.
Se ti interessa mi puoi contattare in privato.
La bici è questa.



Immagine:

204,47 KB
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 30/12/2015 : 13:12:51  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti può servire nuova vedi il catalogo BBF e PANTHER, ci osno delle bici in offerta soprattutto per persone alte..

ho visto delle MTB 27,5" molto interessanti.

Buon anno a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 13:44:56  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per gli interventi .Grazie Alex. scusate il ritardo ma sono sempre di fretta in sto periodo.Leggo ma riesco a rispondere sempre con un certo...lag!!!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 15:15:02  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flyer T10.1 Next Generat!on 36v 350W, tagliaL, batteria nuova da 15ah. Modello del 2014 ancora in garanzia, la vende a roma uno del forum e ho visto tempo fa l'annuncio su Subito.it a 2000€

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 18:32:26  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo stare su cifre decisamente piu contenute.
La bici diventerà primaria negli spostamenti e nonostante dormirà al sicuro, non me la sento di intraprendere una strada così onerosa.Grazie dipigi per la segnalazione

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Party in Bici
Nuovo Utente


Toscana


32 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 23:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Party in Bici Invia a Party in Bici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.bhbikes.com/b2b/ofertas.php?lang=en&tipo=bicis&seccion_web=eBikes

Guarda qua, vi è una Panasonic 36V 8Ah taglia XL (55)ad euro 1.300,00 con garanzia di 24 mesi!

Party in Bici - Biciclette elettriche Firenze
Web: www.partyinbici.it
Facebook: https://www.facebook.com/partyinbicifirenze/
Instagram: https://www.instagram.com/party_in_bici/?hl=it
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC13Fj4aw5ywOJIf8ztZCkUg
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.