In realtà questo test è molto datato perchè l'ho realizzato nel 2009 Ma nel passaggio al nuovo database del Forum si è smarrito
Lo ripubblico perchè mi pare interessante vedere una muscolare adatta alle salite alle prese col ripidissimo 27% e con gli stessi miei muscoli che utilizzo nei test delle bipa
La MTB è questa
si tratta di una bici di fascia economica ma con una rapportatura corta, adatta alle salite
Questa è la tabellina del cinematismo relativa alla corona più piccola
Come si vede, si può pedalare a 5km/h con una cadenza ancora ragionevole (48 ped/min)
E qui c'è il filmato Partendo da fermo non sono riuscito a salire perchè la velocità risultava troppo bassa e non riuscivo a mantenermi in equilibrio Spingendo di più ottenevo solo il sollevamento della ruota anteriore
Forse con più tecnica ci si può riuscire, ma io sono un turista pedalatore; del resto sono sempre il medesimo quando provo le bipa perciò il confronto è ... ad armi pari
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
tutta 'sta fatica per uscire dal garage, potevi spingerla Pix.
scherzo ovviamente! confronto impietoso con le bipa moderne. non so come facesse mio nonno (piccolo fascio di nervi ed ossa), a tornare da lavoro sul cucuzzolo in campagna dove viveva, in muscolare e con la neve.
non ce l avrei fatta neanch'io col cane che continua ad abbaiare.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
In realtà questo test è molto datato perchè l'ho realizzato nel 2009 Ma nel passaggio al nuovo database del Forum si è smarrito
In realtà il test originale esiste ancora, basta invertire il numero 61 in ... 16 . L'originale è più bello perchè presenta una chicca fantastica: l'evoluzione di Pix con i mezzi ruotati
Fra i quali, anche se mezzo smontato, un mitico Stornello Sport: che meraviglia, e che nostalgia!
- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM - City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM - mtb con motore Bafang bbs01
In realtà il test originale esiste ancora, basta invertire il numero 61 in ... 16 . L'originale è più bello perchè presenta una chicca fantastica: l'evoluzione di Pix con i mezzi ruotati