Autore |
Discussione  |
|
kuros
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:49:28
|
Salve a tutti ho deciso di acquistare una bicicletta pieghevole al fine di recarmi al lavoro e portarla con me. Non ho molta esperienza e leggendo ho notato alcuni modelli: brompton eventualmente da elettrificare, nanoo distribuita da advanced mobility gia elettrica e bexio electra? Aiutooo.
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:52:36
|
BEIXO - prova col cerca, qualcosa trovi
il cardano è comodo perché non ti sporchi, l'assistenza è po' morbida, la bici un po' pesante e un po' grande da piegata: non è un'alternativa a una brompotn elettrica
fai un cerca anche per TAG |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
kuros
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 18:00:18
|
Elle perdonami, mi sto letteralmente dannando a cercare qualcuno che ha montato il kit nano a Napoli sulla brompton perchè mi piace veramente tanto, e senza sarebbe difficile da usare tutti i giorni per andare a lavoro, puoi aiutarmi? Sarei disposto anche ad andare fuori Napoli per istallarlo, pensa che per acquistare la brompton ho contattato un negozio di Milano. |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 18:54:11
|
a napoli desafinado ha il kit sulla brompton e anche andtart se non sbaglio, puoi provare a mandargli un messaggio privato
il montaggio non è semplicissimo, ma la brompton normale si vende anche a napoli: puoi vedere se lo stesso venditore è disposto ad assisterti nell'elettrificazione
se no puoi ordinarla già elettrificata dall'inghilterra http://www.electricwheel.co.uk http://www.foldingbikes.biz/html/electric_folding_bikes.html credo che in questo caso spediscano
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|