Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Dahon EleSuv- Quasi finita
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 10/02/2015 : 17:52:12  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Finalmente dopo tanto tempo passato a curiosare, chiedere, cercare è finita la mia pieghevole che, grazie soprattutto al preziosissimo aiuto di T4R, è venuta proprio come volevo io cioè con meno fili possibili in vista.
La bici è una Dahon Suv alla quale ho messo i pneumatici BA da 2,00, il motore è un Nine Continent 7*9 350W allround e la batteria una Yoku Epro 36V 13AH, devo solo finire la modifica alla staffetta del parafango anteriore (sostituzione dell'originale con uno da MTB di Decathlon), vi posto qualche foto della mia creatura

Immagine:

140,86 KB

Immagine:

36,66 KB

Immagine:

37,91 KB

Immagine:

36,72 KB

Immagine:

37,22 KB

Smilzo48
green Freedom

danibike
Nuovo Utente

Lazio

20 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 11:31:15  Mostra Profilo Invia a danibike un Messaggio Privato
veramente bellina, complimenti!!! autonomia e peso???
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 11:55:12  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Grazie!
l'autonomia non la conosco ancora di preciso ma dovrebbe essere sui 50Km,il peso è 16 kg

Smilzo48
green Freedom

aschenaz
Utente Medio

Calabria

391 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 14:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato
Bella la SUV: economica ma pur sempre Dahon.

Io avrei pensato ad una soluzione anteriore per la batteria, così da distribuire i pesi.

16 kg? Sei sicuro? La bici da sola ne pesa oltre 13...!

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 13/02/2015 : 14:44:27  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
l'ho pesata in modo molto poco ortodosso, secondo me allora sono dimagrito io

Smilzo48
green Freedom

stefano
Utente Medio

Lombardia

200 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 12:09:52  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato
aschenaz ha scritto:

Bella la SUV: economica ma pur sempre Dahon.

Io avrei pensato ad una soluzione anteriore per la batteria, così da distribuire i pesi.

16 kg? Sei sicuro? La bici da sola ne pesa oltre 13...!

In effetti la vedo dura che pesi così poco.
Già trovarne che pesino meno di 20Kg è una chimera (fà eccezione la A2B Kuo che viene data per 18Kg con 45-50km di autonomia(?))

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 25/02/2015 : 13:42:58  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
IL peso effettivo è 19 KG e 300 g
Saluti

Smilzo48
green Freedom

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 25/02/2015 : 19:03:38  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
bella cavoli!
3 cose per la perfesscion :

* centralina nera
* batteria più chiara
* cerchio interno posteriore arancione anche lui!

compliments

smilzo48
Utente Medio

Campania

141 Messaggi

Inserito il - 25/02/2015 : 19:49:20  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Grazie,
La batteria è venduta così (sigh)
Il cerchio nero post è passabile e la centralina si puó colorare, per il resto grazie al prezioso aiuto ricevuto la bici è stupenda#128515;#128515;#128515;

Smilzo48
green Freedom
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.