ellebi
Utente Medio
Toscana
292 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2016 : 18:02:09
|
Gironzolando su ebay per cercare qualche occasione su un HUB posteriore mi sono imbattuto in una serie di offerte dalla Inghilterra non dalla Cina come una pieghevole da 14" con HUB posteriore e batteria litio da 36 /10A son celle Samsung 26F Ora ... mi verrebbe voglia di comprala per 510 euri spedita smontarla ed utilizzare i componenti perché La Batteria costerebbe almeno 300 euro, il kit hub posteriore almeno altri 250.... insomma io cerco una bici vecchia per prelevare i pezzi e fare un esperimento sulla vecchia MTB e quasi quasi mi conviene saccheggiare una nuova... Ovviamente si parla sempre di roba cinese...
Immagine:
997,08 KB
Immagine:
608,89 KB
|
Modificato da - ellebi in Data 08/03/2016 18:12:55
|
|
DarioMovegreen
Nuovo Utente
7 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2016 : 13:31:57
|
Ciao! per quanto possa capirne guardando le 2 foto mi pare che siano inglesi, ma con parenti con occhi a mandorla!
Se si tratta di acquistarla per usarla "cosi com'è" mi sembra abbastanza di scarso livello una serie di cose... Cambio, manubrio, manopole, pedali... il telaio con la batteria e la centralina montate li mi preoccupano quando la pieghi!
Se la vuoi "cannibalizzare" non so quanto costi un kit "economico", visto che per scelta ho preferito puntare su qualità e marchi più conosciuti, ma mi pare siamo sui 300€... (se sbaglio mi corigerete!) |
www.movegreen.it shop.movegreen.it
e.Bike in negozio: Benelli, Focus, A2B, Flyer, Neox. PIU' EBIKE, MENO SMOG. |
|
|