Ciao, riuscite ad indicarmi 4/5 esempi di bipa modello "city bike" con telaio aperto (da donna) che montino motore Bosch e che siano economiche (rispetto alle altre che montano questo motore)?
io ho visto delle aprilia aperte con il bosch classic a 1400...
Quoto! ho trovato anche le Atala, col classic ma anche col bosh active e cambio nel mozzo nexus 8 in offerta "invernale" attorno a quel prezzo. Ho cercato per mesi ma le altre marche a parità di motorizzazione costano tutte molto di + (a meno di svendite che non ho trovato).
Grazie, avete magari da indicare i link, in particolare delle Atala con il Bosch active? Ma è vero oppure me lo sono immaginato io che le Atala tendono a rompersi un po' troppo frequentemente?
P.S.: grazie per la proposta Stefanschen, ma la bipa che cerco è un po' più stile city bike classico.
atala col bosch classic e batteria 400W nel negozio dove ho preso la mia (a dicembre c'erano offerte migliori) a poco meno di 1600... (a Novembre/dicembre la stessa (mi pare ma con la batt 300W) la si trovava a 1400€) http://muovitipulito.com/index.php?id_product=80&controller=product