Autore |
Discussione |
|
leonardix
Utente Master
Lazio
6235 Messaggi |
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14131 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 14:46:17
|
Mi associo, se poi qualcuno ha il tempo di pedalare, driblando famigliari, parenti e amici, lo invidio :-) |
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 15:02:48
|
Buona Pasqua a tutti gli amici del forum! !!! |
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 15:09:27
|
Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare |
|
|
emme51
Utente Attivo
Campania
797 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 15:13:09
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 19:32:08
|
auguri ed ecco l'agnello in tavola!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6927 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 19:36:09
|
Grazie! Tanti Auguri a tutti!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 22:21:23
|
Ormai siamo alla fine della giornata e il pranzo pasquale è già in fase di digestione avanzata, ma faccio anch'io i più affettuosi AUGURI a tutti ... di buona Pasquetta
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
paolorighetti
Utente Medio
Emilia Romagna
398 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 22:27:32
|
Buona Pasqua a tutti voi! E buona Pasqua a emme 51, 52, 53.. |
- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM - City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM - mtb con motore Bafang bbs01
|
Modificato da - paolorighetti in data 27/03/2016 22:32:13 |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2016 : 23:37:59
|
Buona Pasqua a tutti gli amici del forum !!! |
In Vino Rident Omnia |
|
|
Ibla
Utente Master
Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2016 : 00:47:07
|
Ehm... Admin...( sembra un nome arabo!) Non è la prima volta che mi fate questo scherzetto. Aspettate che invio e mi fate comparire a sorpresa il messaggino...
C'è stato un problema! Nome Utente o Password errati
Mah! Potrei giurare che Ibla... lampeggiasse! Nessun testimone? Ssssé... E sì che mi risponde pure se c'era! No, era solo per capire.
Cavolo! mi tocca rifare tutto! Ehm... per la Sicilia mi sacrifico! |
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
|
|
Ibla
Utente Master
Sicilia
8532 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2016 : 01:18:18
|
E con la sinistra! Allora! Forse ne ho già parlato ma val sempre la pena... risentire il gusto di certe cose! L'immagine di Baldini (che caro..), mi ha fatto ricordare che a Favara fanno un agnello con la pasta di pura mandorla con un cuore di pasta di pistacchio puro anche lui, che quando l'addenti, le sue pulsazioni diventano le pulsazioni di tutte le tue papille gustative! Di piacere! Puro anche lui! Oserei definirlo... sensuale! Non mi credete?! Beh, fateci un salto e provate. Voglio vedere se avrete il coraggio di tornarvene al nord!
Ahahah! ma questo che faccia ha! Il pasticcere doveva essere di cattivo umore!
Uuuuuuhhh! La solita esagerazione siciliana!
Ahah! Questo sembra " u' spirdatu du pirsepiu"! ( lo spaventato del presepe... per i nordici) Però... non so... mi ricorda... Ah! Sì, ci sono! C02! Nel suo incontro fatale con la ciclista misteriosa.. ehm.. così almeno io l'ho immaginato.
Mezzanotte è passata ormai, quindi, auguri ma.. per una buona notte! E stavolta prima dell'invio faccio copia-incolla! |
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale). |
|
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2016 : 10:47:06
|
Anche se con molto ritardo,auguri a tutti! |
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2016 : 11:14:50
|
Bè a sto punto buona Pasquetta |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
|
Discussione |
|