Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 La nuova bicicletta elettrica VanMoof
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1052 Messaggi

Inserito il - 04/04/2016 : 22:19:13  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto la nuova bicicletta elettrica olandese VanMoof?

http://www.dday.it/redazione/19530/electrified-s-e-la-bici-elettrica-che-si-controlla-con-lo-smartphone

https://preorder.vanmoof.com/

Che ne pensate? A me la linea non convince del tutto. Mi piace che il tubo di raccordo del telaio tra sella e manubrio sia orizzontale, ma non le due estremità che fuoriescono ossia la "coda" e la "punta" dove ci sono i fanali; tant'è che mi piace molto di più se provo ad eliminare con due dita proprio queste due estremità (che però la caratterizzano ...). E' comunque per molti versi innovativa.

La vita è come una ruota.

Modificato da - mibe in Data 04/04/2016 22:20:35

SHILAH
Utente Senior

1768 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 07:30:49  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che quasi tremila euro a regime non sono pochi.. con quei soldi si compera più sostanza.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 19:18:30  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..la linea è soggettiva !!
Mi piace il fatto che la batteria
sia nascosta nel telaio e il peso dell'insieme. Non mi piace
la forcella rigida (ma in una citybike è soluzione frequente).
La connettività con lo smartphone è utile, ma non indispensabile
(ce l'ho anche io con la mia bh..), basta un bluetooth e scaricare
un'applicazione dedicata. Ma sono dettagli che alla fine non si
utilizzano quasi mai. Certo che con 3.000 euro compri di meglio.
Bubu

Nico Danger
Utente Attivo

Liguria

504 Messaggi

Inserito il - 05/04/2016 : 21:12:57  Mostra Profilo Invia a Nico Danger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh beh, i gusti sono gusti secondo il mio gusto fa schifo
esteticamente :-)
Pare la bici di mio nonno e, infatti, mentre la guardo immagino punti di ruggine e freni a bacchetta...
Per il resto non saprei... certo che uno che vuole un motore cinese ignorante non rimane affascinato dal controllo via smartphone :-D
Se poi costa un botto, ciao, manco voglio sapere altro.

- - " Motore legale ma ben sfruttato " - -
- Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.