Autore |
Discussione |
|
mibe
Utente Senior
Trentino - Alto Adige
1052 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2016 : 22:19:13
|
Avete visto la nuova bicicletta elettrica olandese VanMoof?
http://www.dday.it/redazione/19530/electrified-s-e-la-bici-elettrica-che-si-controlla-con-lo-smartphone
https://preorder.vanmoof.com/
Che ne pensate? A me la linea non convince del tutto. Mi piace che il tubo di raccordo del telaio tra sella e manubrio sia orizzontale, ma non le due estremità che fuoriescono ossia la "coda" e la "punta" dove ci sono i fanali; tant'è che mi piace molto di più se provo ad eliminare con due dita proprio queste due estremità (che però la caratterizzano ...). E' comunque per molti versi innovativa.
|
La vita è come una ruota. |
Modificato da - mibe in Data 04/04/2016 22:20:35
|
|
SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 07:30:49
|
Certo che quasi tremila euro a regime non sono pochi.. con quei soldi si compera più sostanza. |
|
|
bubunapoli
Utente Master
Campania
2124 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 19:18:30
|
..la linea è soggettiva !! Mi piace il fatto che la batteria sia nascosta nel telaio e il peso dell'insieme. Non mi piace la forcella rigida (ma in una citybike è soluzione frequente). La connettività con lo smartphone è utile, ma non indispensabile (ce l'ho anche io con la mia bh..), basta un bluetooth e scaricare un'applicazione dedicata. Ma sono dettagli che alla fine non si utilizzano quasi mai. Certo che con 3.000 euro compri di meglio. Bubu |
|
|
Nico Danger
Utente Attivo
Liguria
504 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2016 : 21:12:57
|
Eh beh, i gusti sono gusti secondo il mio gusto fa schifo esteticamente :-) Pare la bici di mio nonno e, infatti, mentre la guardo immagino punti di ruggine e freni a bacchetta... Per il resto non saprei... certo che uno che vuole un motore cinese ignorante non rimane affascinato dal controllo via smartphone :-D Se poi costa un botto, ciao, manco voglio sapere altro.
|
- - " Motore legale ma ben sfruttato " - - - Mtb Full da 27,5" + BBS01 legale: Saltafoss 2.0 (in fase di test pesante, ovvero uso giornaliero in salite lunghe e ripide e strade disastrate e anche off road). Percorsi 10.000 km da giugno 2014. |
|
|
|
Discussione |
|