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Barba 49
Utente Master



Toscana


36204 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 11:48:11  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si serrano i dadi di qualunque movimento occorre fare una distinzione: Se si tratta du un movimento con cuscinetti conici (ruote bicicletta, vecchi movimenti centrali, cannotti di sterzo) allora bisogna lasciare un piccolo gioco NON per le dilatazioni, ma solo per permettere al grasso di insinuarsi tra sfere e coni, se invece si tratta di cuscinetti a sfere normali allora occorre serrare alla coppia prescritta e basta, non bisogna lasciare nessun gioco nè tantomeno allentare di 1/4 di giro il dado...
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gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 14:01:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ,ho serrato in modo normale mio col 1/4 di giro ,allora devo serrare a fondo.
Non ci sono rumori strani al momento ,era solo il cuscinetto ovalizzato ,devo fare un test più imegnativo .
Comunque è un misto ci sono due cuscinetti a rulli e due laterali dove fa presa la ghiera filettata interna con vari rasamenti.
Grazie a tutti seguono aggiornamenti.
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Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 17/10/2016 : 14:10:50  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi il problema era causato da uno dei due cuscinetti dell'albero del movimento centrale con l'ultima riduzione del motore?

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
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gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 01:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No era il cuscinetto sotto l'ingranaggio in teflon ,il motore riscalda molto di meno ed è migliorata anche la performance su strada senza toccare nessun parametro ,addirittura sulla prima marcia 42/34T sembra volersi alzare in partenza .
Grazie per il supporto
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Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 19/10/2016 : 05:08:15  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te per aver condiviso la tua esperienza

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